Qui invece le cose stanno così: - Bentley Continental GT/Maserati Quattroporte/Ferrari 575M/Lamborghini Murcielago/Porsche Cayenne Turbo/RR Silver Sherap/Maserati MC12/Dodge Viper => industriali con la grana che non fanno gli spacconi - Cayenne S-3.2/911 in tutte le salse/Ferrari 360 Modena/Maserati 4200GT/X5/Touareg => piccoli imprenditori che fanno gli spacconi -Audi A6/Audi A4/BMW Serie 5/BMW Serie 3/Volvo S60/V70 => auto per i rappresentanti che fanno i fighi -Fiat Croma new/Ford Mondeo/Opel Signum/Volkswagen Passat => auto per i rappresentanti -Alfa 147/Audi A3/BMW Serie 1 => Auto per i fighetti -Seat Leon/Seat Ibiza/Fiat Punto/VW Golf IV => Auto per i truzzi -Ford Focus/Skoda Octavia/Fiat Stilo/VW Golf V => auto per le famiglie -Mini/Audi A2/Classe A/Lancia Ypsilon/Smart ForFour => auto per fighe -BMW/Audi/Mercedes vecchi => generalmente auto per marocchini
A dimenticavo visto che la cosa stà prendendo piede .... sono stato in conce BMW a Carpi, credo sia quello che ha il record di vendite di M5 M6, a detta loro già una decina in giro per il paese .... indovinate chi sono i clienti? Notai e dentisti ............................... ma porca di quella porca ho proprio sbagliato mestiere io
ma neanche a volerlo lo si poteva scegliere un mestiere simile... magari il dentista (con raccomandazione vaticana), ma proprio il notaio