ciao ragazzi....dovrei andare via x 3 mesi e la macchina rimane ferma. secondo voi conviene staccare la batteria o lasciare tutto come´ e al massimo muore? la batteria ha 3 anni piu o meno. se per caso la stacco non va in palla nulla?!??!?!!? grazie x le info
se vuoi la faccio girare io un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi, anche se la stacchi, ti si può rovinare lo stesso. a questo punto lasciala lì.
con 100 euro, male che va, te la ricompri la batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
staccala... 3 mesi son troppi... già che ci sei io sospenderei l'assicurazione, visto che il periodo minimo è proprio di 3 mesi
Stacca quella batteria e basta Anche se dovesse scaricarsi da sola come dicono (ne dubito fortemente) stai sicuro che non rischi che possa bruciarsi qualche centralina
io la moto da pista c'è l'ho attaccata tuttu l'anno e non è mai successo nulla poi fate vobis....non ti consiglio cmq di staccare la batteria per lungo tempo molte centraline hanno memoria limitata senza corrente non vorrei che qualcosa perdesse memoria e poi devi correre in BMW...poi ripeto fate vobis...
io mi limiterei a gonfiare bene le gomme e a lasciarla in un posto non troppo umido. Se si scarica la batteria ci sono tante soluzioni per rimetterla in moto.
io l'ho lasciata ferma quasi tre mesi e non ho avuto nessun problema di batteria anche se è rimasta collegata (auto in box....)