Auto e Nautica Brescia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Auto e Nautica Brescia

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Play di Gemini, 23 Aprile 2010.

  1. Play di Gemini

    Play di Gemini Kartista

    183
    0
    23 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    320cd Cabrio E46
  2. ANDREAHF

    ANDREAHF Collaudatore

    330
    12
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    93.584
    E36 CABRIO 1997 restyling+528i sedan E39
    direi cara vai sui 15k euro
     
  3. enry33

    enry33 Kartista

    176
    4
    22 Luglio 2009
    Reputazione:
    22.948
    bmw x5 attiva
    io sono di brescia ma non la conosco!!!!per quanto riguarda il prezzo....potrebbe aver ragione Andrea!!!!e mi lasciano perplesso le gomme siamo in primavera ormai...e ti dirò non è un'auto che se abiti a brescia come mè necessita di quelle gomme....ora intando......dunque ti troveresti a doverle cambiare tra meno di un mese!!!!questo è un mio parere personale....per quanto riguarda l'auto è bella e sembra tenuta benissimo!
     
  4. Paolodo

    Paolodo Aspirante Pilota

    1
    0
    14 Maggio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    Mercedes classe a
    io mi sono trovato malissimo ho comprato una mercedes classe a , tenuta bene ma qualche giorno dopo firmato il contratto mi sono accorto che mancavano vari opxional.Fatto notare al venditore di nome Paolo mi ha risposto
    io ho comprato una mercedes classe a .quando sono andato a prenderla mi sono accoro che mancavano vari opzional io dovevo stare piu attento ma nel diirlo al venditore mi ha detto ormai hai firmato non si puo fare niente.Quindi ho comprato un auto base con prezzo full opzional.State molto attenti anche perche il venditore dopo firmato il contratto diventa indifferente nei vostri confronti e se avete qualche richiesta particolare fa finta di accontentarvi ma alla fine non conclude niente.
     
  5. wewwo

    wewwo

    20.769
    3.336
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Paolodo :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina