Qui allego le foto della mia auto distrutta. Per qualsiasi contatto o pezzi di ricambio contattatemi in pm. Grazie.
le foto non si vedono.. puoi spedirmele via p.m.? grazie! mi spiace per l'accaduto, qualsiasi cosa sia successa..
Che botta! Nessun ferito spero.. pare che l'abitacolo sia intatto Direi contro un palo/lampione/albero (spero non una moto...)
che botta, basta che non ti sei fatto male !!! mi sa che pezzi non ne recuperit molti da vendere solidarietà
solidarietà scene che non vorremmo mai vedere....ma se non si è fatto male nessuno bilancio che ci auguriamo sempre...
Spero che tutti i passeggeri dell'auto stiano bene!!!!! mi dispiace per la perdita dell'auto che hai avuto ........ PS: che botta che ci hai preso!!!!!!!!!!!!!!!
interessa una 320 del 2004 perfettissima da vetrina versione attiva msport full opz grigio argento tenuta in modo maniacale sempre tagliandi bmw km 125mila
Ringrazio tutti per la solidarieta', cmq e accaduto in paese, mancata precedenza ed infine sbalzato in un pilastro di cemento, io e i miei amici,dopo essere stati trasportati in ospedale, anno riscontrato delle contusioni nn gravi, grazie agli airbag!!!!!! Secondo me se nn era una bmw ora nn ero qui a raccontarlo!!!!!!