Salve ragazzi, avrei una domanda da farvi..domani vado dal conce per prendermi la nuova bmw x1...dovrei lasciare la mia auto in permuta, la mia auto la vogliono lasciata subito oppure se la prendono quando arriva quella nuova ? p.s. se ho postato nel posto sbagliato spostatelo pure.
Se per prendermi intendi ordinare fatti fare la valutazione delle tua al momento dell'ordine della nuova e fallo scrivere sul contratto, all'arrivo della X1 lasci la tua in permuta. Se non ti sei ancora presentato fallo nella sezione apposita altrimenti ti cazziano Auguri per il nuovo acquisto:wink:
Grazie Piero! Sono solo di passaggio......e volevo farvi un salutino! Come sempre appena metto piede nel forum faccio nascere una polemica (vedi discussione sull'uso dell'autovettura da parte di un'officina fuori dall'orario di lavoro). Non mi smentisco mai!!! Chiedo venia
Buonissima vacanza Paolo. Spero di poterti vedere a settembre così ti faccio vedere la mia "gemellina" con lo scarico doppio!:wink: A settembre vado e ti imito!!!!
buon dievertimento a tutti .. io come al solito ho la sfiga che mi perseguita.. unlima cosa un ponte(denti) che mi fà impazzire ed ogii torno dal dentista per la terza volta.. strappo tutto non ne posso più.. 4 notti insonni e un'aulin ogni 5 ore.. e sabato devo partire.. speremmm.. scusate il fuori tema..
non che interessi in questo tread ma vi aggiorno visto che ci conosciamo da mesi... tornato ora, manco prendeva l'anestesia e fatto tutto con un dolore atroce..domani ritorno...
grazie ragazzi cmq oggi sto meglio e domani torno a lavorare..spero che non mi torni quando sono in ferie