Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi. Ho cercato in rete, ma non sono riuscito a trovare nulla. Dunque: sarei in procinto di acquistare la F20. Ma per poterla saldare devo vendere la Meriva in mio possesso. Non voglio darla in permuta perchè il prezzo che mi hanno fatto è letteralmente da schifo... Nei giorni scorsi ho messo in giro la voce che l'auto era in vendita e ieri mi ha contattato un conoscente di un mio amico per visionarla. Il problema è che questo tizio avrebbe bisogno dell'auto da qui ad un mesetto e io finchè non arriva la F20 sarei a piedi... Che voi sappiate, è possibile avere un auto di cortesia in attesa della nuova? Grazie e saluti. :)
Si certo, ho considerato anche il noleggio, ma francamente non mi va di dover sborsare circa €1000 per una Panda... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vabbè, al limite cerco di arrangiarmi...
che io sappia l'auto di cortesia per l'attesa della consegna te la danno solo se superano il tempo concordato sul contratto... generalmente 40-50 giorni dalla data prevista di consegna... esempio: la data è prevista x metà marzo, se l'auto non te la consegnano entro fine aprile, da maggio ti danno l'auto di cortesia x un massimo di 1 settimana MI SEMBRA... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo che per saldarla e x fini assicurativi con certe assicurazioni devi vendere prima la tua. Se nn conosci (molto bene) nessuno in concessionaria l'auto sostitutiva te la fanno pagare.., mi correggo.. l'auto sostitutiva da parte di BMW te la devono far pagare e registrare in quanto deve essere assicurata con la Kasko, nn possono dartela gratis e senza nessun foglio scritto.., se succede che sbatti e nessuno sa niente l'assicurazione nn paga e tu vai in rogne..., son molto severi su questo fatto, a meno chè tu nn conosca il direttore e tutti quanti e sei cliente fisso, ma la vedo dura..... Se devi noleggiare un'auto x 1 mese ti costerebbe troppo, ti chiedono dai 50,00€ al gg in su in base all'auto, ti consiglio di trovare una soluzione meno onerosa magari con mezzi pubblici o con parenti...., magari poi quando arriva gli paghi una pizza..no?
Grazie per i consigli ragazzi. Alla fine si tratta di attendere al max. 40 gg. dall'ordine (stando a quanto mi ha detto il venditore). Magari cerco di accordarmi con il compratore per stabilire una data intermedia per la consegna della mia che possa soddisfare entrambi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti.
e' vero la sostitutiva ti tocca solo se la consegna ritarda, ma vi sono anche concessionari che forniscono auto sostitutive. controlla anche l'assicurazione o tessere tipo aci touring club. alcuni prevedono utilizzo aitovettura noleggio in caso di necessita' panne o incidente ecc