Stessa storia di "Automobilismo",non lo riesco a trovare ma so che c'è una prova della E90,qualcuno l'ha letta? PS.Se volete conoscere quella di Automobilismo andate in "Forum Generale",ho scannerizzato la prova
speriamo di trovarlo in edicola per domani!Devo dire che quel pirla del mio edicolate è un vero caprone!!!!!
Penso ke anche da me uscirà domani!!! Ma si mettono sempre d'accordo questi giornali a fare le prove con le stesse auto??? Cmq se lo compri, dicci cosa c'è Emiliano e se testa ancora la Serie 3, le impressioni, dati ecc ecc....
io sono abbonato ad auto e ancora non mi è arrivato.............. speriamo...... in genere prima se lo legge il postino e poi me lo porta reincartandolo........ .............va bè in fondo è simpatico.........
Eheh,sei fortunato!!!!Io prima ero abbonato a tutti (ma proprio tutti!) ma da me prima se lo leggeva il postino,poi la moglie (deve essere appassionata pure lei ),poi lo passava ai figli e poi lo portava dal barbiere....alla fine dopo 3/4 telefonate può essere che me ne rispedivano uno pure a me,quindi ho interrotto quest'opera di beneficenza
PRESO Azz,vi dico che se la legge uno scettico scende di colpo e se la va a comprare!!!! In pratica secondo auto è un missile,non ha difetti,qualitativamente ci sta tutta (smontando la plancia dicono che sono state usati materiali di alta qualità e soluzioni anche costose antiscricchiolio). Alla faccia di.... chi dice il contrario
0/100 in 8.36" con gomme 225 vel max : 222.3 CONSUMI: urbano: 13.2 130 in autostrada: 13.7 extraurbano: 15.3 90 km/h in VI: 19.7 120 km/h in VI: 14.6 Anche qui silenziosissima (sta al livello di silenziosità di una tanto decantata classe E e meglio della A4) A 100 km/h: 65.2 db A 130 km/h: 68.7 db Frenata da 100 km/h : 37.7 da 140 : 72.7 DESIGN: 9.5 POSTO GUIDA: 9 ABITABILITA': 8.5 BAGAGLIAIO: 8.5 VISIBILITA':8.5 CLIMA:9 MATERIALI: 9 ASSEMBLAGGIO: 9 DOTAZIONE: 9 PREZZO:8 MOTORE: 9.5 ACCELERAZIONE: 9.5 RIPRESA: 9 VELOCITA': 10 CONSUMO:8.5 CAMBIO:9 STERZO: 9 FRENATA : 9 TENUTA DI STRADA: 9 STABILITA' : 8.5 COMFORT: 9 "Freni ottimi....come dimostra lo spazio d'arresto da 160 km/h di 94.3, addirittura migliore di quello della M3 che si ferma in 97 metri......"
PRESENTE :exclaim: Ad "okkio" mi era sembrato ke ci fosse stato un peggioramento generale della qualità ma se è vero il contrario...... MEGLIO COSI' .... anke xkè appena le finanze me lo permettono... :wink:
Secondo me come qualità dei materiali rispetto ad E46/E49 c'è stato sicuramente un passo indietro....ma magari non è il caso di dire che ci troviamo difronte ad una FIAT (ovviamente non mi riferisco a te)
Cmq c'è da dire che la FIAT ha fatto passi da gigante per quanto riguarda gli interni. L'impressione della qualità BMW c'è, però è simile a quella che da la FIAT, ora so che mi arriveranno insulti a iosa, ma è la sensazione che ho provato io....ovviamente da un auto di quel prezzo pretendevo di avere una sensazione superiore.
ma che insulti,scherzi? :wink: ti posso chiedere solo da quale auto (modello) Fiat hai avuto questa sensazione?
Ho potuto guidare la Stilo Abarth e JTD e le plastiche interne come qualità e assemblaggio mi sono sembrate molto superiori alle precedenti costruzioni FIAT. Mentre domenica scorsa ho provato in concessionaria la 330I e sono rimasto un pò deluso dagli allestimenti un pò "popolari", cosa per altro confermatami dal venditore che però ha subito sottolineato la grande qualità meccanica della BMW. Ok nn discuto su motore e parti meccaniche nulla da dire se nn posititività, ma mi spiace sugli interni un paio di passi indietro sono stati fatti.
E' vero, nn solo BMW è calata, ma anche Mercedes e leggermente Audi. Ma forse è la crescita delle altre che fa credere questo, mi spiego, un tempo nn molto lontano il divario era molto elevato a favore delle marche più blasonate, mentre al giorno d'oggi anche le macchine più "popolari" vantano degli interni curati di conseguenza la qualità tedesca risalta meno facendoci credere che sia peggiorata.....ho detto una cagata ???