auto d'epoca | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

auto d'epoca

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da diegoturbox, 23 Agosto 2006.

1. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
  2. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
  3. diegoturbox

diegoturbox Secondo Pilota

870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90
    Per quanto riguarda la jaguar v12 dev'essere senz'altro bellissima anzi ti chiedo se puoi postare qualche foto per curiosità anche dei sicuramente bellissimi interni, però l'unica auto che prenderei come starica anche se non lo è ancora e devo aspettare qualche anno è la delta, che, oltre a essere il mio sogno proibito di sempre, è anche un investimento sicuro al 100%, invece jaguar e porsche secondo me sono difficili da rivendere e hanno quotazioni destinate a scendere...

cmq è vero, oggi ho fatto un bel giretto con la mia 850 coupè... sono andato in città e ho fatto una tiratina sulla statale... è proprio un peccato darla in permuta, è un gioiellino!!!

ero a circa 110 km/h sulla statale in 4... ho affondato l'acceleratore ed è arrivata in pochissimo tempo ai 140 km/h (davvero prestazioni notevoli se si considera che ha come velocità max 150 km/h e che alla sua epoca le 500 e le 600 arrivavano a fatica ai 100km/h)!!!!

stasera con calma visito tutti i link che mi avete postato...

4. diegoturbox

870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90

ce l'hai qualche test/articolo sulla Deltona? se vuoi puoi mandarmelo... mi farebbe molto piacere...

il mio indirizzo E-mail è diego.turbo@libero.it

5. Funsmart

Funsmart Kartista

190
    2
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    8.724
    320d touring
  6. Sandman

Sandman Collaudatore

447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
    Ciao Diego vedo che tra le scelte hai incuso anche la maserati biturbo...
    beh io ho avuto la carburatori (modello '85) e posso dirti che se cerchi la sostanza e la guida sportiva vecchio stile secondo me non c'è di meglio... brutale e cattivissima, senza servosterzo, è un auto come poche altre in gradi di regalare emozioni e non è brutta, anzi , certo non se ti piacciono le forme squadrate è un altro discorso.. consuma un ignominia ma vale ogni secondo che ci stai seduto sopra ..
    sempre restando in maserati ci sarebbe quella piu' brutale mai costruita ovvero la racing : fondamentalmente la biturbo ma con sospensioni koni regolabili ma da 1200 kg e 286 incazzatissimi cavalli da un 2.0...:mrgreen: pero' è praticamente del '90..
    Altrimenti tra quelle che hai citato sicuramente notevolissima è la 911 turbo meglio se la versione del '78..pesa meno di 1000 kg e ha 4 marce .... terrificante e da suicidio anche quella..
    si narra in giro che all'epoca del boom di silicon valley, molti giovanissimi che avevano fatto soldi in fretta col mercato emergente dell'informatica si siano buttati a capofitto su questa 911, ma pochissimi di loro sono sopravvisuti per raccontare come andava...

7. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61

Occhio ai delta, quelli che sono rimasti in vita a volte sono frutto di 3 macchine in una, alcuni sono ex muletti ed altre sono strasfruttate, controllatele sempre a fondo, sopratutto la meccanica che richiede sostituzione cinghie trasmessione molto frequenti!

8. Sandman

Sandman Collaudatore

447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
  9. diegoturbox

870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90
    purtroppo qui da me non c'è la connessione adsl e viaggiando con il 56k faccio molta fatica a vedere i video in streaming... quando riesco a vederli...
    cmq quello del delta l'avevo già scaricato e visto tempo fa... bellissimo.
    ne ho visti anche altri sulla deltona che faceva evoluzioni esagerate ai raduni o sulle strade...

Condividi questa Pagina