Vi chiedo una curiosità in base alle vostre esperienze: il conce ha una 120d full optional (versione sport, automatico, navi professional, pdc, cerchi 17 ecc ecc) che avrà su 5/10000 km usata per le prove ai clienti. Verrebbe via ad un prezzo interessante ma il mio dubbio nasce dall'uso che ne sarà stato fatto! Voglio dire, quando si provano le macchine non sempre si aspetta un corretto riscaldamento ed in più, anche se in fare di rodaggio, sono gli stessi venditori a chiederti di accelerare per farti sentire le prestazioni! Detto questo quindi queste auto è meglio evitarle oppure si può stare tranquilli, forti anche della garanzia ufficiale ecc..?? Grazie
io personalmente le evito... ma questa è una mia ideologia personale... se viene via ad un prezzo interessante e a te non fa differenza prendere una macchina nuova oppure una vettura demo, allora prendila al volo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le evito xkè da una parte sono fatto che mi da fastidio quando qualcuno inizia a toccare le cose nella mia macchina, figuriamoci se prima ci sono saliti migliaia di persone!!! dall'altra, le evito xkè è pur vero che sono in garanzia, ma non voglio avere (eventuali) problemi... sappiamo tutti come vengono trattate le macchine demo, siamo noi i primi a scannarle quando le proviamo ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)... io sono dell'idea che se devo prendere un'auto usata, la prendo usata davvero o al max Km 0... mi spiego: per usata davvero intendo un'auto che ha avuto un solo proprietario e che la vende x N motivi... ovviamente non deve superare un tot di km, ma questo tot vale da persona a persona.. tu dirai: è vero che possono avere problemi, ma anche quelle nuove non c'è la certezza che siano miracolate... hai ragione, xò personalmente sono più rilassato con un'auto nuova/km0 che con un'auto demo... non ho voglia di passare la mia vita con l'ansia che possa succedere qualcosa da un momento all'altro... ma ti ripeto, questa è solo una mia filosofia di pensiero!! se a te tutto questo ti è indifferente, allora vai e comprala subito! non fartela scappare! 10k € in meno non sono x nulla pochi! anche se mi aspettavo un pò di più sinceramente...
Sono gli stessi dubbi che ho io infatti! Quando si fanno le prove non si va giù tanto per il sottile... 10000 euro non so pochi però, sono quasi il 25% (l'auto nuova costerebbe circa 45k di listino) vedrò cosa succede, la garanzia dell'usato non si è ancora pronunciata ed io vado in giro col gippino
guarda io ne ho presa pure una demo, però aveva meno di 2k km, l'auto era tenuta benissimo, e anche a me avevano fatto circa il 25% di sconto, e allora ne ho approfittato, l'auto non presentava graffi o quant'altro, e comunque rimane sempre coperta da garanzia, inoltre sono stati così cortesi da postmontarmi alcuni accessori che alla fine ho deciso di prenderla, pure io la preferivo a km0, ma il 25% di sconto sono sempre un sacco di soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se scegli x prendere quella, non prenderla a meno del 30% di sconto!!! il 21% è dell'iva... il 9% è x il fatto che è usata ed è un'auto demo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se domani vai li e gli dici: "se mi fate il 30% di sconto vi firmo il contratto adesso!", vedrai che faranno a gara i venditori x farti firmare il contratto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
25% con meno di 2000 km..... 30% con 5-10000!!!! minimo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si infatti, itter ha ragione, se io gli ho strappato il 25 con 2k km, tu puoi strappargliene di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che poi una domanda, che conta molto, quando è stata immatricolata?
giustissimo!!! se è immatricolata 2011, cosa che immagino in quanto ha più di 5k km e in 2 mesi un'auto demo è difficile che raggiunga tali km, a maggior ragione non scendere dal 30%!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se la prossima settimana sarà in ordine la mia tornerò in conce a ragionare, oggi intanto mi ha chiamato il venditore e mi ha detto che la mia, motore a parte, gli piace molto e che i km sono effettivamente i suoi...già questa è una buona notizia! La dome credo sia del 2011...onestamente io i km non li ho guardati quando l'ho provata, me li ha detti lui a voce, così come il prezzo. Quando tornerò cercherò di fare i conti in modo più ordinato e vediamo dove riesco ad arrivare!
anche la mia era una demo ritirata con 1200km ora ne ho 2500 tutto perfetto e poi 7000 euro di meno che non sono pochi
Come ti hanno detto non ha senso per uno sconto inferiore al 28-30%.. Considera che una km 0 (ZERO) la si vende al 20/21% in meno.. al 30% però é un affare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho preso una demo....sconto molto alto....ho su tutto dai 18 allo sport al cambio automatico al navigatore tutti i pacchetti ecc..... grande sconto la macchina aveva solo una riga nella portiera leggera e 5.000km..chissenefrega gia sistemato adesso ne ho 8.000 . se risparmi un deca vai alla grande
vetture bmw Alphabet col 30% di sconto è utopia trovarle Normalmente fanno il 15-20% Arrivare ad un 20% di sconto sono già tanti....
La mia è una demo alphabet....e la prendo con circa 10k euro in meno de listino...e con meno di 4k km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla fine io l'ho presa demo, 6000 km, 11000 euro in meno del listino e valutazione della mia molto buona! A conti fatti lo sconto è circa del 25%, non mi posso lamentare P.s. sta macchina è una cannonata