Ciao ragazzi sarei molto interessato a sapere come si fa, avendo un blog a farsi dare auto in prova per fare i vari test per scrivere poi un articolo. Grazie
ciao!! a quanto si vede dalle tue foto non sembri averne bisogno....:wink: comunque dovresti contattare direttamente gli uffici stampa delle case automobilistiche o delle loro succursali italiane!
Hahahaha..Magari avessi avute due auto così ma ero al circuito di misano e il proprietario mi ha fatto salire sull'auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq grazie della risposta
Auto date in prova E per fare la richiesta bisogna avere una qualifica in particolare oppure è più "semplice"?
non ve lo so dire, non ne ho mai avuto bisogno. Il mio consiglio rimane quello di contattare direttamente un ufficio stampa, per esempio quello Fiat, e chiedere a loro le procedure. Di solito le case hanno dei parchi stampa ben forniti e potrebbero fare poche storie.... certo, non aspetatevi che Horacio Pagani vi allunghi le chiavi di una Huayra....