io ho il 1.2, ed utilizzandola solo in città ha un consumo di 6/6.2 lx100km. Il motore a me sembra fermo (ma non posso confrontarla con altre dello stesso livello), comunque le poche volte che lo usata in autostrada tiene i 140-150 costanti senza particolari problemi, dandoti una buona sensazione sicurezza. P.S. Il cambio è uno spasso:wink:
anche,prima però verifichiamo le offerte concrete degli altri. Perchè anche questa veniva 7900 euro ma in pratica non aveva neanche i sedili... Vediamo... se a qualcuno viene in mente qualche auto valida a suo parere proponga!
Si il cambio era piaciuto anche a me (a parte il pomello che è quasi esagerato) :wink: Ovvio che non sarà un fulmine,poi venendo da una Panda 750 le sembra un'aereo anche il 1100 peugeot a gpl L'importante è che non sia piantato da non riuscire a fare un sorpasso o cose simili....
Devo dire che come 4 cilindri sono tutte li (motori da 70-75 cv), invece ho trovato più pronti i 3 cilindri (yaris e colt) solo che fanno un rumore da trattore e credo che in autostrada siano pessime.....
La 500 1.2 va più che bene. Sembra ferma per via dei rapporti al cambio molto lunghi, ma il motore non è male, basta farlo salire un poco di giri. I consumi sono onesti.
i motori Toyota 3 cyl sono veramente dei trattorini,fanno un casino della madonna e mi sembrano anche abbastanza ruvidi come funzionamento
scusa ma da esperto di 206 ti sconsiglio vivamente il 1100 se citi il fattore prestazioni, se poi non te ne importa niente è un altro discorso. A gpl poi non l'ho mai provato, ma a benzina è uno dei motori più spompi della storia. Privo di difetti forse, ma arranca! Roba che ti si ferma in salita se con 4 passeggeri a bordo.
La 500 1.2 con clima e fendinebbia (qua nella bassa padana sono irrinunciabili) sono riuscito ad arrivare a 10.300 euro chiavi in mano...senza gpl.
Perfetto! budget rispettato e macchinina splendida! rigorosamente bianca immagino... godetevela! :wink:
Vedrai la prova e si innamora..... noi avevamo il problema che il passeggino non entrava nel bagagliaio, e alla fine abbiamo cambiato pure il passeggino
una lancia Y no? io l'ho presa l'anno scorso nuova e dopo varie ...e varie provate...posso dire che è una delle migliori della sua categoria. confort super, la muovi con un dito, silenziosa abbastanza, finiture "carine" rispetto a tante altre auto plasticozze...e prezzo giusto.
Infatti è una di quelle che vedremo sabato. 500,Ypsilon,Fiesta,Mazda2,Aveo,Swift sono quelle da ispezionare,magai me ne viene in mente quache altra...:wink:
l'y la devi provare. se ti piace l'auto comoda, guida alta, che la frizione , il cambio e il volante è come una piuma...che di plastica rispetto a tante altre è migliore...garantito che la donna ci si innamora. io l'ho presa bianco raffaello ( quello metalizzato bello) e guarda fa sempre la sua porca figura.
Mah, a me gli specchi cromati sanno di tamarrata pazzesca (scusa se lo dico)... magari farli fare in tinta....
Quoto alla grande, io ho avuto la Ypsilon ed è una ottima auto. Ora ho la 500, grande auto anche questa, l'unico appunto da farle è che ha il culetto troppo ballerino, la Ypsilon non soffriva affatto di questo problema.
Quelli di plastica grezza di serie non puoi verniciarli, la vernice dopo un anno si stacca, devi cambiare le calotte...
Giustamente dici, cambiare per cambiare uno le compra cromate anziché da fare in tinta... però su una macchinina così semplice, e poi addirittura per una ragazza, io proprio cromate le vedo male... Comunque che la plastica grezza non si può verniciare bene lo penso pure io, ma se vai nella sezione delle E46 e lo dici ad uno dei tanti che ha fatto le modanature in tinta ti dirà che non è vero convinti loro...