La mia ragazza salvo imprevisti dovrebbe cambiare la gloriosa pandina 750 per qualcosa di più moderno. Budget sui 10000 euro. La macchina sarà usata l'80% da lei sola per andare al lavoro,il restante 20% del tempo in due max tre persone. Sabato scorso suo padre ha visto che la C3 accessoriata di praticamente tutto fra rottamazione e incentivi vari viene 9300 euro circa chiavi in mano (motore penso sia il 1.4 ). Come linea a me ispira abbastanza la Fiesta... A parte questioni di estetica,sapete di offerte particolari di questo segmento? Come affidabilità/qualità quale ritenete migliore?
la Panda nuova non le piace proprio. Quella più carina ovviamente è la 500,ma non so se riesce a rientrare nel budget prefissato...
la 500 1.2 69cv Pop con 1.500e di eco incentivi viene 9.750€ (da sito Fiat). però è proprio base base base
ecco,però la 500 base non è che sia proprio il max... I cerchi non sarebbero un gran problema,visto che io faccio il gommista...però gli interni... Che mi dite della Mazda2? Va bene?
carina la Mazda2 La fiesta è una buona macchina ma è maschia Se la cerchi proprio da ragazza... secondo me a lei non piace, mentre la C3 è proprio gaya
Infatti la C3 non mi ispira tanto...La Fiesta come linea le piace,il più è il prezzo e l'affidabilità...
un mio amico ha appena preso la Grande Punto con imp. gas metano nuova 5 porte con metalizzato. rottamazione+inc.stat.+sc fiat= prezzo 10.800,00. non è male!
500 base + aria condizionata + specchi cromati Con incentivi e sconti dovrebbe stare intonro ai 10000 euro. La C3 è a fine carriera
ma se nn avete i soldi prendendete ben delle auto usate!!tipo con 4mila euro vine una stilo jtd o una 147 o una 156 ecc ecc ecc.....