E' la mia unica auto. Io ci fo di tutto, la spesa i giretti, il casa-lavoro. E' anche questo il motivo per cui ho preso la 2,2. Ho fatto 7000 km in due mesi. Diamoglielo sto euro allo straniero! Se gli schiacci l'occhio, ti guarda anche la macchina. Dio ci salvi dalle donne con i suv.
Ognuno fa quello che crede meglio Io ho la z per fine settimana, la punto 1.2 della ditta da lavoro e una grande punto 1.3 multyjet 6 speed di mia madre. Le uso tutte e tre ognuna per uno scopo.
allora io godo sempre xè la mia mi accontenta molto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> -la uso tutti i giorni (godendo) -ci faccio 40.000 km l'anno (e godo sempre) -per la camporella avventuriera estiva va bene (avete provato con la donna a farLA sedere sulla traversa del parabrezza...? provate...e ditemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) (quindi godo ancora..in ogni senso) -attira le MILF al supermercato e funziona assai bene... (ri-godimento) è un'auto perfetta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fa godere sempre e cmq (ancora di più quando con ghigno satanico obblighi la tua donna a lasciare a casa la roba che non ci sta nel baule--lei te la fa pesare..ma tu stai godendo perchè guidi la tua Z..)
non riesco a immaginare la posizione..... uff... meglio che non me la spieghi perchè non è il luogo adatto...
40000km all'anno? Da quanto tempo ce l'hai e quanto la terrai? Quando la vai a rivendere mi sa che godi di meno!
l'importante è non farla scivolare perchè sotto trova il cambio, e se magari ti molla per lui?!?!?!?!?
la fai sederr a gambe aperte sulla traversa....non è difficile, poi hai 2 opzioni, o parcheggia la "Z4-pene//M nel suo hangar, o ti dedichi ad imparare il labiale...in entrambe i casi è molto divertente, stimolante ed originale. Devo mettere un filmatino...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ce l'ho da 2 anni e mezzo e ci ho fatto 82 mila km...non la vendo, cambio il motore e trapianto qualcosa che parta da 400cv di base...sempre BMW e fatto da chi le fa x mestiere in Germania... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi vedo che non siamo accomunati solo dalla passione per la ZETA... Anche seduta sul baule funziona benone, purchè abbia una copertina sotto e rigorosamente senza scarpe...
come disse il grande steve mc queen: "Amo tutto ciò che ha delle ruote e delle tette...ma non necessariamente in quest'ordine"