Lo vivo bene....benissimo. Ho la z4...prima avevo la z3... quindi da anni sto con 2 posti. Se sto con amici e amiche ...niente...viene l'amica con me... se sto con la ragazza...vabeh...sto a posto..noi 2 e va bene cosi'... Se siamo in piu' persone e devo andare in un posto...Specialmente se e' inverno... macchina in garage e vado con un altra auto... Problemi 0
Vai di due posti. Avrai problemi solo se vai all'Ikea, ma ci puoi andare con la macchina dei tuoi. E poi non mi risulta vi siano auto con più di due posti e con il tetto. Quelli sono autocarri. P.S. Una volta una tizia mi disse che chi gira con un'auto a due posti é un egoista per natura: vai di due posti e evita le donne troppo sensibili.:wink:
Cacolo, non ho foto..ma ti assicuro che ci ho caricato tanta roba di Ikea anche sulla Z4, basta aprire la capote e il cielo è spazioso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Probabile che tu abiti vicino all'Ikea, io devo spararmi almeno una 50ina di KM, molti dei quali in autostrada. Se apro e metto i pacchi lunghi sul sedile già la vedo la faccia degli agenti che mi affiancano con la volante...
beh s'e' per questo io ci ho portato anche un GAZEBO sul sedile e un lettino sdraio (bello grosso) nel baule sulla zetina, a capote aperta ovviamente si riesce a trasportare roba lunga che magari su altre auto non ci sta, ma in altre occasioni e' il contrario, non sempre basta il sedile passeggero per caricare roba.
Ti darò anche la mia esperienza... con gli amici ho sempre guidato io, per due motivi: mi piace guidare e secondo ho sempre detto che qualsiasi cosa deve essere colpa mia non voglio ringraziare nessuno x un incidente...(toccatina!!!!). Poi aggiungo che se non mi va di stare in un posto sono autonomo e me ne vado, punto. Non chiedo nulla a nessuno. Quindi 2 posti x me in questo caso poco importa. E' più sconveniente quando si deve prendere due auto per 4 persone, quello si... In tutti i casi negli ultimi anni non ho ricordi di aver mai caricato più di 5 volte persone dietro (anche avendo posto). Un altro limite può essere la guida in stato di ebrezza, anche li driblo alla grande, mia moglie è astemia e m'invita a bere pur di guidare Concludo con una frase di Vasco Rossi: "...egoista, certo, ma il mal di testa ce l'ho io, mica te!" PS l'ikea te li porta anche a casa gli acquisti :wink:
no, sto a 55 km da ikea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ci ho caricato due robe alte 2 metri dietro ai sedili a capote aperta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io mi sono comprato apposta la zeta, almeno quando esco con la mia ragazza il fine settimana, visto che non ho altri posti a disposizione, non mi devo portare nessuno tra i coglioni.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho 21 anni ed è poco ke la posseggo e dico solo una cosa ora come ora non la cambierei con nulla. Me ne sono innamorato Ho parlato con molta gente e la maggior parte mi ha detto prima della z io comprei di tutto: manca poco ci litigo
bah.. secondo me la zeta in se per se è un auto inutile e priva di senso pratico.. io la uso in estate e nel weekend, per tutti i giorni ho la comodità e la praticità della serie 1.. però quei 2 giorni a settimana sono una goduria pazzesca
Certo che si non è un auto da usare per andare afare la spesa, anche perche ti costa un patrimonio. Ma io non vedo l'ora che arrivi il Week per portarmela a spasso