Auto club di Modena | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Auto club di Modena

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Il Bolide, 27 Gennaio 2006.

1. maxbmw116

maxbmw116 Aspirante Pilota

12
    0
    11 Marzo 2013
    Bomporto (Modena)
    Reputazione:
    10
    bmw 116
    ahh..ahhh....grazie per il consiglio..!!!!

2. clicla

clicla Collaudatore

387
    35
    6 Aprile 2013
    Reputazione:
    24.879
    Ex E93, ex F20, Ex f30, MB C204,mini r60
    Quoto Schiatti. Ad oggi ho già comprato da loro 3 auto ed ordinato la quarta. Cortesi, disponibili e abbastanza competenti. Dico abbastanza perchè per risolvere i problemi al nav della 3 di mio padre han impiegato più del dovuto (auto ricoverata per ben 3 volte), mentre, per quanto riguarda la radio della mia 3cabrio, nonostante sia già stata sostituita (dopo 3 tentativi di ripristino), ancora oggi mi crea dei problemi.

Ma nessuno è perfetto ed almeno si danno da fare.

No comment su Autoclub! Vi dico solo che sull'ultima auto da me acquistata, tra il preventivo fatto da loro e quello di Schiatti (con cui poi ho concluso) c'erano 5500 euro di differenza !!!

3. maxbmw116

maxbmw116 Aspirante Pilota

12
    0
    11 Marzo 2013
    Bomporto (Modena)
    Reputazione:
    10
    bmw 116
    Ciao anche io ero molto prevenuto ad andare all'Autoclub di Modena sia per qualche post sul forum negativo sia per le chiacchere negative tra gli amici.

Dovendo fare un cambio olio, filtro olio e filtro abitacolo ed essendo di Bomporto (Modena) ho chiesto alle tre officine BMW piu vicine a me un preventivo di spesa. Ho telefonato quindi all'Autoclub di Modena, alla Schiatti di Carpi, e infine a quella di Sassuolo.

Il preventivo piu conveniente e' stato quello di Modena dell'Autoclub x cui fisso l'appuntamento.

Quando mi sono recato li, grazie alla gentilezza e professionalita' della Signorina Alice dell'accettazione sono riuscito ulteriormente a risparmiare qualcosa di piu' perche' mi ha offerto un pacchetto manutezione che mi ha fatto risparmiare quasi 100 euro aniche' cambiare ogni singolo pezzo come da listino.

Alla fine sono rimasto soddisfatto, credo che continuero' a portare la mia bimba 116 li!!

4. ste2479

ste2479 Amministratore Delegato BMW

3.116
    572
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    a me è successa la stessa cosa l'anno scorso.

Spia accesa del bloccasterzo.

l'ho portata alla sassuolauto e in 2 ore e mezza mi hanno risolto il problema. prima un test poi l'aggiornamento del software della centralina

spesa 180 euro. nessun pezzo cambiato e problema non più riproposto..

Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2013

Condividi questa Pagina