Auto club di Modena | BMWpassion forum e blog

Auto club di Modena

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Il Bolide, 27 Gennaio 2006.

1. Il Bolide

Il Bolide Aspirante Pilota

28
    0
    27 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Mi trattengo dal dire quello che penso sull'operato nell'officina di questo concessionario, però vi dico solo che a 5.000 km dopo un tagliando completo(ho cambiato pure i dischi), una bella mattina la macchina non si accendeva più. Ho chiamato il service, l'hanno portata in officina e hanno risolto il problema sostituendo le candele(praticamente nuove) alla modica spesa di 248€! :evil:

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: Auto club di Modena

E quelle che ti hanno sostituito????
    Spero che gliele hai fatte ingoiare...o almeno infilate là dietro....

CHE BASTARDI!

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    è meglio che dell'autoclub non dica niente, l'unica persona competente lì dentro è Beppe...

il resto lasciamo perdere...forse tu non conosci la storia, ma ci hanno messo solo 40 giorni per cambiarmi il motore :evil:

4. Il Bolide

Il Bolide Aspirante Pilota

28
    0
    27 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Non fatico a crederlo, la loro fortuna è che le macchine vanno bene, perchè ogni volta che hanno qualcosa non ci saltano fuori :eek:

5. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ecco appunto :evil:

piuttosto vai a Sassuolo... sono molto più competenti, oppure fai come me che vado dall'elettrauto (Bosch Car Service) che mi risolve i problemi che a Modena non sanno come risolvere #-o

6. kuky

kuky Kartista

101
    0
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    ..... ciao ....

concordo pienamente .....
    se non conosci nessuno .... addiritura non ti aprono neanche il cofano ....
    e ti rapinano 300 € .....

per quanto mi riguarda .... non sono nemmeno riusciti a vendermi il nuovo ..... forse non avevo la faccia giusta .....
    (praticamente non mi hanno neanche c.......)

.... però hanno tentato di rifilarmi un usato .... secondo loro "fresco" .....
    alla modica cifra di .... se ben ricordo di 32000€ .....

peccato però (per loro) che mi sono accorto che il davanti era stato picchiato e sistemato alla bene meglio ....

.... il risultato è stato ....... che mi sono rivolto altrove .... dove sono stato trattato meglio .... almeno umanamente....
    k

7. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.800
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: Auto club di Modena

248€ x delle candele??? :eek:
    Ma che candele erano, quelle che usò il buon Woytyla x il giubileo del 2000??? #-o :lol: :mrgreen:

8. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lo stile di Rally inconfondibile :mrgreen:

ma vorrei che mi toglieste una curiosità..ma com'è che tutte le e46 fanno i dischi ancora semi nuove? :eek:

9. PAO66

PAO66 Kartista

59
    0
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    520d E60
    Hey Modenesi,
    dove consigliate di fare i tagliandi della mia nuova bimba (520 d berlina)???

Saluti

10. Davide

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

in un bosch car service :mrgreen:

di che zona sei di preciso?

11. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.800
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    O meglio ancora a casa sua... :lol:

12. PAO66

PAO66 Kartista

59
    0
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    520d E60
    Modena centro!.....The best!!!!

13. steik

steik Collaudatore

269
    3
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    318 d touring 143 cv 2009
    pure io devo fare il tagliando e sono parecchio indeciso, a parte che non mi avete ancora consigliato cosa devo controllare non avendo il libretto in italiano ....

14. steik

steik Collaudatore

269
    3
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    318 d touring 143 cv 2009
    fatto tagliando come mi ha consigliato davide, cambiato pastiglie anteriori + cavetto freni + revisione = tot.spesa 400,00 euro, non è male vero?

15. Nik-Mo

Nik-Mo Aspirante Pilota

38
    2
    6 Dicembre 2005
    Reputazione:
    16
    VAI A CARPI ALLA SCHIATTI CAR! SONO VERAMENTE BRAVI MI HANNO RISOLTO UN SACCO DI PROBLEMI CHE A MODENA... LASCIAMO STARE!
    Almeno sanno come è fatto un motore, cambio etc, all'autoclub sono specializzati solo in fatture e appuntamenti! Ah l'accettatore bravo a carpi si chiamo Fabio!
    Saluti a tutti
    NIK

16. orakolo17

orakolo17 Aspirante Pilota

14
    0
    19 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 520D E60
    Riesumo questo topic perchè voglio dire la mia esperienza (la prima) con questa concessonaria.

Forse sarò una voce fuori dal coro, ma 10 giorni fa si è accesa improvvisamente una spia rossa sul cruscotto e nel display centrale appare la scritta "bloccasterzo irregolare".

Porto l'auto a Modena e mi dicono che devono fare un test diagnostico.

Mi viena data un'auto di cortesia senza pagare nulla (Citron C3) ritirata presso un'officina di San Damaso.

Dopo alcuni giorni vengo contattato dalla concessionaria che mi spara un preventivo di 500€. Rimango un pò allibito, sia per la cifra, sia perchè la macchina acquistata usata in garanzia per 1 anno ha percorso solo

5000 Km. da maggio 2010.

Purtroppo il pezzo non è coperto da garanzia.

A questo punto grazie all'intervento del sig. Stefano Atti e del sig. Andrea Barbieri mi viene proposto un nuovo preventivo al prezzo di 300€.

Accetto la riparazione e dopo 2 giorno ritiro l'auto.

E' vero che questa magagna è costata non poco, però non è da sottovalutare lo sconto che ho ricevuto.

Ciao a tutti.:wink:

17. saetta112

saetta112 Secondo Pilota

608
    22
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    137
    BMW 420 M SPORT
    Concordo a mio avviso molto professionali, porto la macchina per il tagliando pre vendita e mi dicono di lasciare la vettura per sostituire albero motore catena di distribuzione e annessi, mi scadeva la garanzia il mese successivo, ho fatto cambiare anche le pastiglie posteriori, di conseguenza ho venduto la vettura in condizioni pari al nuovo, data la sostituzione delle parti mensionate con sommo piacere di chi l'ha comprata il quale ha preso una macchina a dir poco stupenda, quindi meritano un applauso dal sottoscritto a parte il tagliando e i freni il sottoscritto non ha sborsato un centesimo.

18. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    40
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    320d Touring E46 & z3 1.916v
    Per quello che riguarda la riparazione "alla bene meglio" mi sembra una storia già vista.Adesso invece vedo gli scalini e i ritocchi fatti alla caxo sulla mia.Recentemente ho fatto riparare un danno da un carrozziere serio, e mi ha detto che la biemme è tutta ritoccata, con spessori di vernice molto "assortiti".

Ma lo sapevo già,mannaggia, si vedono ad occhio nudo.Da un conce ti aspetti un usato selezionato(e riparato)

seriamente.Punto.Con me han chiuso

Ah, dimenticavo: sulla Zetina la ruota di scorta non è stata nemmeno controllata.Come si fa a vendere auto in questa maniera?

A parte che ormai era incollata,e poi era sgonfia e piena di sabbia.Se la proprietaria fosse rimasta a piedi?

Entrambe le auto pagate mica poco,a suo tempo, con garanzia.Pessimi,non ho altro da dire sull'autoclub.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2013
  19. maxbmw116

maxbmw116 Aspirante Pilota

12
    0
    11 Marzo 2013
    Bomporto (Modena)
    Reputazione:
    10
    bmw 116
    consiglio officina

ciao io sono a Bomporto e da una settimana ho una 116, mi consigli quindi di andare a carpi?? Chiedendo in giro tutti mi sconsigliano infatti di andare a modena e di andare appunto a carpi dove il capofficina Andrea mi dicono sia molto bravo

20. stratosphere_92

stratosphere_92 Aspirante Pilota

14
    1
    25 Marzo 2013
    Modena
    Reputazione:
    10
    BMW 420d Sport [F36]
    E pensare che io da Schiatti sono scappato!!! Adesso vado all'Autoclub e non mi trovo male...per lo meno non sembra che gli fai un dispetto quando entri...

Condividi questa Pagina