Salve a tutti ragazzi, rieccoci con un nuovo problema, diciamo che la sfiga in questo periodo mi tiene la mano. Vi spiego, avevo rotto l'intercooler causa stada di M.... ed ho dovuto per forza di cose, percorrere circa 200 km per tornare a casa, l'auto andava nettamente male, ma la mia velocita è stata di 80 km/h costante in autostrada, dopo un pò mi si accese la spia controllo motore con relativo errore " emissioni inquinanti in eccesso". Comprato intercooler nuovo, all'occassione l'ho preso maggiorato, montato, auto perfetta ma aveva perso qualcosa. Quindi decido di rimappare l'auto, e fin qui tutto ok, macchina che spinge come una bestia, veramente notevole, ma vengo al dunque, a distanza di 2 gg dalla nuova mappatura, noto che a volte la macchina è incerta sulla riprese, a che spinge forte con un filo di gas a qualsiasi andatura , a che sempre che ha un turbolag intorno ai 1500 giri fino ai 2000, questo mi è successo poche volte ma gia sono in allarme. Premetto che schiacciando a fondo l'accelleratore l'auto spinge sempre fortissimo, il problema è solo questa incertezza che si è manifestata ogni tanto, a volte schiacci un pò di quarta a 1000 giri e spinge come se fosse di seconda e a volte medesima situazione e spinge come se le turbine ritardassero ad entrare. Cosa può essere?