Auto che non parte | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Auto che non parte

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da evo, 16 Agosto 2009.

1. evo

evo Primo Pilota

1.023
    8
    1 Marzo 2006
    non credo di aver capito molto il tuo intervento, ma provo a risponderti:
    ho messo due lucine(praticamente invisibili) di cortesia in più, niente tubi al neon colorati sotto scocca o paraurti spalaneve alla fausto e furio....
    due lucine che macchine meno blasonate hanno di serie....

secondo me, se intervieni sull' auto, che sia fiat o bmw, se lo fai con un po di gusto e senso, ci stanno.

2. evo

evo Primo Pilota

1.023
    8
    1 Marzo 2006
    nuovi problemi.............

ciao, dopo aver risolto grazie a voi, il probl sopra descritto, ieri sera mi sono scontrato con altri due:
    -gli xenon una volta accesi non si autolivellano più automaticamente(accendendo gli angel, tendono a muoversi verso l' alto, ma poi ritornano)..praticamente sono stato costretto ad andare via con gli abbaglianti...però non ho disturbato tantissimo chi incrociavo...
    -il vetro anteriore anteriore e anche gli altri, ieri sera erano leggermente appannati(ho premuto di tutto:ricircolo, clima, e altro..spariva per un pò ma una volta spenta l' aria, tutto come prima)

Credo che questi problemi siano stati causati dai tentativi falliti di messa in moto precedenti, infatti vedevo gli xenon che, mettendo in moto, lampaggiavano e il sistema di ventilazione faceva dei rumori strani, anche una volta smesso di insistere per accendere l' auto..

insomma non so cosa fare, se non portarla dal dottore...voi avete qualche dritta?
    io intanto stacchero la batteria, ma credo che non servirà visto che è stata staccata per un paio di giorni

fatemi sapere qualcosa

3. evo

evo Primo Pilota

1.023
    8
    1 Marzo 2006
    toc toc, c'è nessuno!?

Condividi questa Pagina