Auto che, durante la marcia, tende a spegnersi come se mancasse elettricità... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Auto che, durante la marcia, tende a spegnersi come se mancasse elettricità...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da circkeg, 28 Febbraio 2014.

1. circkeg

circkeg Aspirante Pilota

10
    0
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E46
    Buongiorno a tutti,
    spero riusciate ad aiutarmi.
    La mia macchina 320d e46 anno 2000 173.000km qualche mese fa cominciò ad accusare dei problemi durante la marcia.
    Praticamente, è come se mancasse totalmente l'energia elettrica, sento venire dei "colpetti" tipo scintille dal cruscotto portaoggetti e, a volte si riprende altre no.
    Quando succede comunque, la spengo e non riparte più, poi la spengo di nuovo e riparte tranquillamente come se non fosse successo niente...diciamo che succede di rado, ma, visto che è successo di nuovo ieri, vorrei risolverlo finalmente questo problema; mi sto spaventando casomai dovesse essere la pompa iniezione, visto che è successo a molti di cambiarla; voi cosa ne pensate, potrebbe essere quella dai sintomi descritti? Io onestamente sono più propenso per il malfunzionamento di qualche relè, visto che sento provenire rumore da sotto il cruscotto.
    Un caloroso saluto

2. fabry73

fabry73 Primo Pilota

1.319
    70
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    64.737
    bmw 320i 2.2 170cv
    diagnosi?

3. jasmin

jasmin Kartista

72
    0
    12 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW E46 318I
    seguo anche io il post perchè anche a me è capitato 3 volte che l'auto si spegne e si sentono i relè che fanno tac tac dopo qualche prova l'auto riparte, unica differenza io ho l'impianto a metano essendo una 318i

Condividi questa Pagina