Salve, girando per le concessionarie (anche non BMW) in questo periodo ci sono un sacco di BMW 118d Eletta del 12/2008 - 01/2009 ex-BMW Italia offerte a prezzi molto interessanti e con ancora circa 3 anni di garanzia (2 anni + 2 anni dalla data di immatricolazione). Il chilometraggio massimo di queste auto è di 30000 KM perchè un concessionario mi ha detto che BMW Italia cambia le auto al massimo ogni 30000 km. Secondo voi a cosa può essere dovuta questa forte disponibilità di questo modello? BMW è "in crisi" e cerca di mantenere alti i volumi facendo "ruotare" più velocemente il parco leasing? Secondo voi possono aver al max 30000 o potrebbe trattarsi di auto con chilometraggi molto alti (e che vengono "abbassati" a 30000 km)? qualcun altro di voi è a conoscenza della regola dei 30000 km? Stranamente poi c'è solo il modello Eletta... grazie
io ho un amico che lavora in BMW e ti confermo che i km sono reali, visto che le auto vengono ruotate spesso, anzi a me ne hanno offerta una con 8.000. qui a milano si trova una varietà leggermente superiore di versioni, tra 118d e 120d , anche futura e attiva. comunque come ho scritto altrove, imho è più conveniente comprare una km zero. per dirti io allo stesso prezzo di un'aziendale attiva con 8.000km mj 10, ho preso una km zero mj09, ma futura e con un paio di migliaia di euro di optional (antifurto, gps, sedili network)
ciao!!!guarda io ho preso una aziendale proprio l'anno scorso...la mia è una 118d futura,full optional e al ritiro aveva 21000km,a parte il fatto di averla pagata molto meno che nn acquistarla nuova,la mia ha su proprio tutto,anche il tetto apribile,navi e pelle. li in concessionaria ne avevano veramente tante,sia 118d che 120d che 123d,ma a differenza di quanto mi dici tu era tutte futura e per altro super accessoriate! ti posso solo dire che io mi son trovato veramente bene,e la mia nn ha mai avuto nessuno tipo di problema! cmq cerca cerca cerca e cerca ancora...l'occasione la si trova!