Tra qualche giorno molto probabilmente arriverà in conce la mia 318d touring(aziendale). Secondo voi che tipo di controllo dovrò effetuare all'auto ,giusto per precauzione?? Se per ipotesi qualcosa non è come da contratto da me firmato, ho la facoltà di recedere il contratto??? Grazie a tutti..
ke vuoi effettuare...dovresti farla vedere da un tuo amico meccanico o carrozziere...:wink:...sicuramente puoi rescindere ma piuttosto te la sistemano...
nel senso che tu vorresti aggiungere qualcosa o nel senso che ad esempio ti han detto che ha il cruise control e invece non è vero?
Proprio così..se da contratto c'è un certo optional e poi verificando non c'è!!Potrei avere indietro anche la caparra???
Di solito non succede... cmq se è una cosa che possono mettere in post-montaggio te la mettono a spese loro, se è una cosa particolare(tetto apribile, pelle, navi...) mi sa che la faccenda è un po' più complicata...
ti diro' di piu'. nel caso venga a mancare quelche elemento stabilito in contratto hai diritto alla restituzione del doppio della caparra confirmatoria per inadempimento contrattuale.
azz........il 318d E91 direi che è eccellente come auto aziendale........una rimappata agile agile e sei a posto! Complimenti
Perdonami l'ignoranza ma cosa posso rimappare la centralina??e quanti cavalli mi consigliate di aggiungere ??
www.digitaltuning.ch cerca il 318d E91 e se vai da loro prima contattami in pm che ti dico cosa gli devi dire per spendere meno :wink:
via Marzan, 4 - 37019 Peschiera del Garda (Verona) Tel: 045.640 24 05/ 09 E PRIMA SENTI IL BUON ANDRAS!
Un altro aiutino.. Io ho firmato il contratto per 13.000/14.000 km, come faccio ad avere la certezza al 100%??? :wink: