Alex, in questo week-end ho: visto da molto vicino, e per diversi minuti, una MiTo nera. Salito come passeggero su una MiTo bianca, internio pelle terra. BELLISSIMA. Mi piace molto.
Nell'iter piuttosto lungo e dagli esiti tuttaltro che scontati in cui mi sono inserito chiedendo l'auto aziendale, ho scoperto intanto che la policy è cambiata: adesso fanno scegliere l'auto all'interno di un elenco definito, aggiornato periodicamente. Intanto vi faccio una domanda: fra una Golf TDI 110cv DSG, e una Golf TDI 140cv manuale, voi cosa scegliereste?
Il DSG mi intriga parecchio, quasi più dei 30cv.. Se puoi fai una prova prima dell'automatica, se vedi che nonostante il cambio godurioso è un chiodo allora vai sulla 140cv. Poi dipende molto dall'utilizzo che ne fai dell'auto.
Dipende da te: se te la senti di sacrificare quei 30cv per un po di praticità in più, allora DSG altrimenti la 140cv.
io sceglierei TDI 140cv ma tu magari hai intenzione di usarla prevalentemente in città......e allora prendila DSG senza pensarci!!! dipende fondamentalmente dall'uso che hai intenzione di farne
Perchè non coniugare l'utile al dilettevole,golf 2.0tdi 110cv DSG + rimappa = 2.0tdi 140cv DSG:wink:imho
Rimappa su un'auto aziendale? Così se mi beccano oltre a infrangere il codice della strada infrango anche il regolamento aziendale... Non mi sembra il caso, sono ancora giovane per la pensione
Se lo fai a tue spese,come fanno a scoprirti?per esempio la digital tuning garantisce che in concessionaria non se ne accorgono(almeno sulla pubblicità su Auto di mesi fa,cosi' era scritto)..ma comunque era solo una mia idea
L'assistenza VW è collegata in rete con la casa madre, e se scarica i dati si accorge subito della rimappa, facendo fra le altre cose saltare la garanzia sulla meccanica. :wink:
Ad onor del vero è bene fare come suggerisce (o meglio "non" suggerisce) AlexMi, starò invecchiando ma è sempre meglio limitare i problemi potenziali A meno che la polizza assicurativa per l'auto aziendale non abbia incorporata la rinuncia alla rivalsa, che vi farebbe star tranquilli anche mappando un tiddiai da 105cv fino sui 200cv, almeno finchè non vi esplode, se ne accorgono in assistenza e l'Azienda vi licenzia!