Premetto che non ho listino alla mano e non ho letto tutto il topic.. ma la mondeo "nuova"? Va molto come auto aziendale e tutti ne sono soddisfatti.
Siamo daccordo, io sono contrario a prescindere ai cerchi enormi, lo sai. Ma il problema della Mito è che è bella solo con cerchi enormi, altrimenti non è proporzionata...
A tutto c'è un limite IMHO. Di buon gusto e di buon senso.:wink: Figa è un 1.3! Un motorino da pompa per tirar su l'acqua dal pozzo! Io mi vergognerei con una Mito coi 18", poi de gustibus.. Ps: il GT3 MkI e il 993GT2 avevano i 18"! Una Mito è uguale, giusto?
manco una E91 3000 aspirata è uguale, ma ce li hai messi lo stesso. Non riesco a capire il nesso che c'è tra gusto estetico e prestazioni (e premetto che io mi sono trovato i 19 e li sto cambiando con dei 18)
Peso, dimensioni, prestazioni: è esagerato anche nella mia il 18", ma un filo più commisurato che sulla Mito è! Il cerchio grosso serve sia se cerchi in handling spinto, sia per peso o dimensioni (guarda la Phantom che cerchi da camion che ha). Ps: il mio motore è più del doppio di quello della Mito!