visto che hai già il CLK, fossi in te, prenderei una piccola sfiziosa.... alfa MiTo mjet, o mini cooperD, con una preferenza verso la MiTo, che è più nuova.....
A me la Mito esteticamente piace molto, ovvio un colore sparato e non grigia. Solo che non l'ho mai guidata e da una parte non so se la vorrei provare per poi non rimanere deluso. La Punto non è regina di handling insomma. Un'altra perplessità è che avrei paura che per come guido io mi si disintegrasse sotto le mani, ma se è aziendale alla fine cavoli loro.
Quella vista ieri sera, era come questa (senza gli stickers però): Davvero molto bella. Solo che andare con una spalla così bassa per le nostre strade è un suicidio; ieri sera l'ho incontrata dal gommista perchè una buca gli aveva dilaniato un pneumatico, lasciando miracolosamente indenne il cerchio Si che paga l'azienda anche i pneumatici e i cerchi, ma non vorrei dover chiamare spesso il carro attrezzi
Se è per plasir personale la scelta è fra 4 auto: Alfa Mito 1.6Mjet Distinctive PackSport Fiat 500 1.3Mjet Diesel Mini Copper D Pepper Peugeot 207CC 1.6 HDI Tecno però dato che, la 500 la tieni già... io vaglierei le altre 3
Diciamo che alivello estetico (dati gli enormi passaruota) il 18 li riempe bene. I 16 ed i 17 ci sono eccome
I 18" su una Mito IMHO sono per andare nei piazzali con quelli del tuning. Daiiii.. è più grosso il cerchio del motore!
tra l'altro stà molto bene coi 17...... io la prenderei coi 17, bianca, rossa o di un colore particolare