Alex, quale dovrevve esser il kilometraggio giornaliero, annuo, e le strade di utilizzo? IMHO sono info importantissime per scegliere al meglio.
Si, una CooperD anche se pensandoci bene, avrei qualche dubbio con la mito 1.6Mjtd!! Ma una delle due!!
Non uso l'auto per lavoro, sarebbe solo un benefit da usare in privato, quindi da scegliere qualcosa che mi piace, se no che benefit è?
la mia lista ipotetica sarebbe questa! 1-Alfa Mito 1.6 MJ Distinctive Pack Sport 2-VW Golf 140 cv 3-VW Polo nuova TDI con cambio DSG
Toyota Avensis 2.0 D-4D SW Sarà pessima come linea, ma è costruita bene, costa il giusto, è comoda, costa poco e non si ferma mai. Meglio ancora con il 2.2 D-4D da 150CV o 180CV, ma sfori i 22.000€ di listino. P.S: La gamma Avensis parte da circa 20.800€, anche se i prezzi non sono ancora usciti
quoto, cambia tutto. Però a quanto ho capito deve essere per forza diesel. 500 direi di no, avendone già una in casa, polo col DSG IMHO è una grande scelta (anche perchè a me piace, come piace la nuova golf) però bisogna vedere se ci mettono un motore decente e come va su strada. Mah, a questo punto: Mini Cooper D pepper
Magari con cerchi da 17 :wink: Ma ieri sera ho visto una Mito con Pack Sport e cerchi da 18 a 3 razze, e... Solo che l'aveva un ragazzino di 18 anni
Vedo che hai già una CLK e una 500 quindi questa è la terza e a uso NON lavorativo. Prenditi una piccola cabrio per completare il parco macchine e te la godi d'estate e nei w.e., tipo la MX-5. se no se x forza diesel, una 207 CC diesel
Se mi danno l'auto aziendale, ne vendo una :wink: La policy dell'azienda al momento è auto diesel e non giapponesi.