Ciao a tutti, a gennaio devo ordinare il nuovo mezzo aziendale. Cosa scegliereste tra quelle elencate sotto, cercando di dimenticare per un attimo per quale marchio batte il nostro cuore? :-) - Nuova Serie 1 (118d o 120d) - Serie 3 (modello attuale, non il nuovo) - X1 (xDrive 118d) - Audi A4 - Audi Q3 - Mercedes nuova classe B Vi viene in mente altro che sia più o meno nella stessa fascia di prezzo? Nei prossimi giorni andrò a provare la nuova serie 1 e la Q3, mentre la X1 sarà pur valida ma non mi convince la linea. Grazie!
Io scelgo 120d, ma tutto dipende da cosa ci farai, soprattutto dal bagagliaio che ti servirà. La Serie3 modelle attuale riusciresti a portarla via ad un buonissimo prezzo, ma poi dovresti finirla tutta, visto che con l'uscita della nuova la svalutazione aumenterà. L'X1 non è male, ma, secondo me, in quel segmenti dei "mini-SUV" Audi vince con la sua Q3. A4 restyling o modello attuale? A me non fa impazzire, piuttosto A6. La nuova Classe B a me non piace proprio!
Non ho dubbi e dico serie 1 20d F20! La più bella (a parte serie 3 che però è a fine carriera) e prestante...a meno che l'A4 non te la prendi 3.0 tdi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
120d o q3 pure la B200cdi nuova è molto bella ( sono andato a farmi fare un preventivo per mio padre ) le altre le scarterei perchè vicino a fine carriera e molto viste in giro
Coi tempi che corrono.....una Trabant ad alcool etilico brasiliana va piu' che bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho capito se la macchina te la paga la tua azienda e ti hanno dato questa rosa di modelli da scegliere, oppure se la prendi tu per la TUA azienda ..... Nel primo caso ti rispondo Audi A4 oppure Audi Q3. Nel secodno caso, farei un noleggio di un paio di mesi e prenderei l'F30/F31 .....
si avete ragione non ho specificato che esigenze ho, ma forse perche' semplicemente non ne ho di particolari. insomma, non avro' "carichi pesanti" da portare in giro, ne' persone, faro' circa 25/30 mila km all'anno, per cui cerco un mezzo a gasolio di "rappresentanza", comodo ma non da colpo di sonno l'azienda non e' mia, mi hanno chiesto di scegliere che auto prendere per il noleggio a lungo termine. avevo individuato la nuova serie 1 perche' non e' enorme e sembra piuttosto pratica, perche' e' TP e perche' porta aria fresca sul mercato. cosa che comunque fanno anche Q3 e classe B, completamente nuove. quelle elencate sono le candidate per i miei gusti, ma in realta' posso scegliere qualsiasi auto da listino purche' stia nei 35mila circa. mhhh, quasi quasi vado su una elise se avete altri suggerimenti sono i benvenuti.
No dai ragazzi ma come fanno a esser tutti pazzi per i suvvettini audi, a me il q3 con quel taglio posteriore mi fa sbocco (vomitare) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fossi in te prenderei qualcosa di "fresco"... Q3 mi piace, E90-91 purtroppo sorpassata e lascerei perdere, X1 la prenderei solo per il motore e stile di guida Bmw ma fuori non mi entusiasma, idem serie1 che fuori pero' mi fa proprio vomitare, Audi A4 OK ma solo restyling.... Invece.... Hai pensato alla Range Rover Evoque in allestimento Pure? Gran mezzo quello.... E prima che invecchi quella linea deve passarne di tempo....