Oggi niente di che. Solo una Serie6 con dei cerchi con attaccate delle tracce di gomma E poi la mia banale Accord che ho preso al posto della pessima Charger
Costa Smeralda sabato 17/07/2010 Avvistate tutte a Porto Cervo apparte la Limousine che ho avvistato a PortoRotondo
Avvistata il 15/05/2010 in un Autogrill zona L'Aquila.... Per poi scoprire che era nelle mani di "un utente" del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualcuno sa di chi è???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 22/05/2009 Olbia Molo Cocciani Rally d'Italia... beccato questo scarcassone nello stand della Polizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sapete che io vi presento solo rottami americani. Questa settimana... 5,1m x 2m x 1,8m spinto da 290 cavalli spompi, ecco a voi: Buick Enclave Il posto guida (vorrei far notare la pregevolezza del legno diverso tra il volante -probabilmente mutuato da altri modelli in gamma- e il resto della plancia) L'esterno L'unica chicca goduriosa. Ecco lo specchietto retrovisore Ecco lo specchietto retrovisore con la retromarcia inserita
Oggi mi sono ricordato di guardare. Al momento sono a 15.7mpg (cioe' 6,6 km/l) E la cosa grave e' che ci ho fatto anche 100 miglia a 60 mph su un totale di 150 miglia (le altre 50 in citta')