Questa è la mia PRIMA TVR!!!!Una vixen!!!è dei ragazzi dell'officina. Mi raccontavano ke l'avevano trovata in un garage!!! Ha la guida a destra!!! è più unica che rara!!!!:
io ieri ho visto una M3 nera...era assolutamente anonima... ma la cosa sconcertante è stata la visione di una nuova smart BRABUS...sconcertante era il cretino che se l' è presa! ma dico io come si fa? non lo capirò mai
bò. oggi l'ho rivista ma non sono riuscito a scattare una foto. In compenso l'ho scattata alla 400GT con davanti una 997 turbo beige.
Piccola combo dell'altro giorno: Visto ke morite dalla curiosità e il retro non ve lo posso dare per il momento accontentatevi del davanti:
che c***o vai delirando?!?!?!?! dovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedove