Ieri ho beccato ste cose (sfregatevi gli occhi per bene prima di leggere): 1 Ferrari Testarossa 1 Maserati GranTurismo 3 Porsche Cayenne Turbo 3 997 Turbo 3 F430 (una di esse scalando di marcia fece le fiamme O_O) 1 Audi S8 1 BMW M6 1 Lamborghini Gallardo della Polizia e, meno importanti, ma che mi sono piaciute: 1 Mercedes S500 con 2 bei monitor TV posteriori 1 Alfa Spyder gialla (stupenda gialla, per questo la menziono)
Metti su qlke foto. Mi raccomando (nn X romperti i coglioni) cn la targa cancellata. Stamane ho fatto dei bei video e delle belle foto: che posto dopo
http://it.youtube.com/watch?v=3iqxrFLAb0Y Qua il video della Gallardo della Polizia, l'unico che ho fatto.
Fica raga! Ieri sera alle 23.12 ho sentito un V12 bianco: SI!!!!!Era la LP640!!!!! finalmente senza + la targa di importazione e poco fà, sempre in centro la 760li argento
D'ora in poi le mie foto ****AVRANNO IL COPRIGH IN ALTO**** esempio: Il mio nick sarà ****V8**** quello conosciuto da autogespot.com/nl
Ahaha ti prego, fatti un corso per saper usare Paint o Adobe Photoshop. E impara a censurare le targhe, guarda qua, questa è una foto presa da internet, ma adesso la modifico, censurando targhe e un volto e scrivendo qualcosa: Qui l'originale: http://milano.blogosfere.it/images/23°%20Raduno%20Ferrari%20(2).JPG Qui quello modificato da me: http://img443.imageshack.us/my.php?image=senzanometc6.png Censurato targa, faccia dietro (un po in fretta però) e una scritta di prova. p.s: da quand'è che si scrive " Copright " ? Ma almeno rileggi quello che metti nella foto..
Ci sono 4 macchinette a Mantova, vieni a Riccione, è una " little Monaco " d'estate. Uno dei miei migliori record, penso sia il seguente, di auto viste in 1 giorno a Riccione: 1 Pagani Zonda 2 Lamborghini Murcielago 1 Lamborghini Gallardo 1 Ferrari 360 Spyder Molte Maserati tra 3200GT, 4200GT, Spyder e altro.. che mi sono segnato tutto sul cellulare, fu un giorno indimenticabile. Invece, st'estate, vedevo almeno 3 Ferrari, 2 Lamborghini e 1 Bentley al giorno. Quest'anno un bel record: oltre 300 Ferrari viste!
E oggi... Audi R8, parcheggiata a 2 metri da una magnifica Lamborghini Gallardo Spyder!:wink: Ecco qua il video: http://it.youtube.com/watch?v=CF33jeK1Akg Enjoy.
Senti marco! Vantati pure del tuo pesucolo ma non offendere un'importante città storica. E cmq 2 anni fa c'è stato una domenica d'oro. Sono uscito dalla messa e nella mia via c'era posteggiata una SLR NERA!!!!!!! Poi il pomeriggio, dopo pranzo sono uscito e sono andato in piazza sboroni (qll del sociale): CARRERA GT (anke qll nera) E poi quella notte: ZONDA F ARGENTO SEMPRE DAVANTIALSOCIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! edit: tu sei lo sb*rone ke si vuole a tutti i costi far notare pigliando X il culo gli altri. NN mi stupisce ke Brian ti voti i video 1. Eppoi nn posti nemmeno una foto
Non sono così tonto da mettere le foto pubbliche che così uno le salva e le riusa (come i tuoi video prendendo sempre le foto da autogespot), Mantova è una città storica, ma li girano 4 auto decenti, la Continental GT, Gallardo Spyder, LP640 e boh, diciamo 3 allora. Le hai consumate ormai, filmi solo quelle -_-" Ah, bello quel video del trattore che hai filmato, una vera supercar. Ah si, io e Brian siamo veramente amici, ci mandiamo mail quasi ogni giorno, parlando di un po di tutto, persino degli incendi che avvenivano nel suo Stato ( California ), al contrario di te che ora ti cancella pure i commenti nei suoi video.
SENTI NON VOGLIO LITIGARE PERCHè SONO MISTERIOSAMENTE TRANQUILLO. E ANCHE ti faccio un elenco di ciò che abbiamo qui (verificato): 3 996 2 6 996 2 cabrio 2 996 4 2 996 4 cabrio 3 993 turbo 2 997 turbo 1 997 turbo cabrio 1 997 GT3 2 997 2s cabrio 3 997 2s 1 997 2 4 997 4s 3 997 4s cabrio 2 austin sprite 3 lancia fulvia 1 formula UNO D'epoca (postata in precedenza) 2 996 4s 2 996 4s cabrio 2 ferrari 360 1 ferrari 360 kit challenge 1 ferrari 360 spyder kit challenge E FINISCO DOMANI POICHè I MIEI MI STANNO FACENDO UN CULO COSI'!!!!!!!!
E le conti pure le porsche? Io al massimo conto la Carrera GT, GT/3/2, GT3RS e 997 Turbo (giusto quelle belle belle, tipo bianca con cerchi cromati, che sta a a Riccione). Si vabbè, verificato, che ne sai se abita a mantova quello che ce l'ha, gli vai a casa sua e gli chiedi " scusa, ci abiti qui con quella? ". A volte se le targhe hanno la scritta " MN " non è certo che la persona abiti li, ma che l'abbia comprata li.
fatemi capire: state facendo a gara per decidere in quale delle vostre due città ci sono più "belle" auto? edit: ho visto la vostra età, tutto nella norma quindi