non vorrei essere nei suoi panni quando deve uscire. ma come si fa a non pensare agli altri quando si parcheggia!
ultimamente ho visto: La 4s ke c'era al centro porsche mantova rossa in vetrina da Simon sport bentley gtc maserati 4200gt coupè e poi una auto targata DM
Oggi ho beccato solo 1 Ferrari 612 Scaglietti e 1 Ferrari F430 Spyder, di uno che abita a 400m da casa mia. Questo è niente in confronto alla scorsa settimana (tutto in 1 giorno): 2 Ferrari 430 Scuderia 1 Ferrari 430 Scuderia Prototipo 1 Lamborghini SuperLeggera 2 Jaguar XKR nuove 2 BMW M3 E92 1 Maserati Quattroporte Automatica Ci sono dei video nel mio canale YouTube :)
GRANDE MARCO!!!!!!!!!!!!!ERA ORA!!!!! http://www.youtube.com/marchettino editggi una turbo cabrio 997 (appartenente a simon sport) argento
Vabbè dai il 997 Cayenne è banale, lo si vede tutti i giorni.. Ho un'amico che ha preso da poco un 997 Cayenne Turbo, (che tiene accanto alla sua Maser. Quattroporte Executive GT), spero di vederlo presto.
il cayn è rarissimo,bianco. Quelli di ieri: non molto rara ma belle,però: e il top: mi scuso se è molto "appixxelata" la foto ma le ho scattate mentre stavo facendo un video: e ripropongo la foto della enzo di Lori (grazie a quelli del posteggio ke per quella volta hanno cavato il telone):
e questa l'ha beccata un mio amico: Ah! dimnticavo ke un bel pò di tempo fà ho visto l' R32 argento targato CY
Ecco un'altra foto della jaguar del mio amico: E poi oggi non ho fotografato: Audi S8 C3 5.2 V10 Bentley GTC E 2 Min fa mi è passata (e nn skerzo) una F430 nera sotto casa. Ma del resto abito all'uscita principale del centro. Mentre di oggi ho fotografato: e finalmente l'ho beccata:
Oggi ho fatto un paio di video su sti gioielli in + ho beccato la gtc. Però oggi moviemakr è cazzaro è mi fà casini: Ed ecco qlla ke gira x MN (apparte qll argento Z06):
Ed ecco il resto di oggi: a parte una 4200gt spyder questa 997 2s blu scura al posto in cui ieri sera c'era la F430: sotto casa mia.