Fighissima,ma...è entrata da poco in vigore la le gge che sanziona da 8.000€ per chi non cancella le targhe ...perciò sarà meglio se la sostituisci con questa:
Lamborghini Diablo VT a Medulin, Croazia: (notare larghezza pneumatici posteriori ) Dune Buggy a Breisach, Germania: Chevrolet Camaro Berlinetta 1979 a Breisach, Germania: altre ne posto più tardi...
ed ecco ciò che ha beccato mio padre negli ultimi tempi: questa è apparentemente una ///AMG S65 W221: marc F1 1980-90 sponsorizzata roloil:
sempre di mio padre: non badate all'auto sullo sfondo: è un falso fatto di recente: e poi un'ultimo mio fatto dal terrazzo dei miei nonni:
Nissan Silvia con bodykit in vetroresina (Zona Industriale Trieste): BMW Serie 8 all'aeroporto di Lisbona, Portogallo: Ford Taurus a Salvador De Bahia, Brasile:
Hummeraccio H2 SUT sotto casa mia: Chevrolet Corvette vista a Monaco: BMW Serie 5 con tuning estetico OSCENO (a mio avviso) a Monaco:
Oldsmobile (modello sconosciuto) vista a Breisach, Germania: Mercedes G55 a Monaco (notare i vetri leggermente fuori norma ): Hummer H2 con cerchi MOSTRUOSI a Trieste: