Oggi h fatto il giro: GARDA - Peschiera - Mantova: Brabus 200ce 2x360 2x360 spyder 2x lotus elan: una argento precedentemente fotografata e una arancio Esprit V8 arancio ferrari F430 SHELBY MUSTANG GT 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Corvette C6 cabrio 7 Of 125 nel conce 575M infinite porsche tra cui: 997 turbo, 996 4s cabrio bianca e cayman s rossa 2x M5 (o forse era la stessa) 2x conti gt beige (o forse era la stessa) rolls royce d'epoca ///AMG CLS 55 ///AMG Sl55 ///AMG ML63 Cl 500 C216 e poi ho fotografato una C5 rossa in corsa e una BRABUS CL V12 ROCKET A MANTOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magelli Marco 2007: Vi farà dispiacere ricordarvi che la targa di Mantova è MN: Questa è della mia prof di ginnastica: LA sig. Giovetti: e poi:
ORA!!!!!!!Conti GT copia in spazio URL: C:\Documents and Settings\Guglielmo\Documenti\AdobeStockPhotos\Composizioni scaricate\super car\saloni&musei dell'auto\Marco magelli 2007\DSC00011.JPG
Da qui fino alla fine del Magelli sarà meglio che vi dimentichiate che la targa di Mantova è MN. Conseguenze del ricordo: Attacchi di cuore. XD
Stasera Gt3 997 bianca davanti al sociale con cerchi in lega non neri E ho finito il M.M. Oggi, al te (Quartiere di Mantova) c'era un'esposizione di prototipi e io non lo sapevo! BUAAA! Domani vado a vedere se c'è ancora.
E questo è ciò che ho visto Durante la gita: MN- Garda - Peschiera: E poi c'è una cosa che ho visto a MN...