raduno lamborghini a sarzana (SP) Carina la diablo gt....un pò spavaldo il proprietario sicuramente amante delle ferrari
linolinux non per essere arrogante ma tu hai sempre da lamentarti in qualcosa? Le targhe non ti piacciono!!!! se non elenchiamo la sigla precisa dell'auto o perche' non la sappiamo non ti va giu' lo stesso avendo da ridire in modo un po da sapientone della situazione!!!! Ed ho notato anche che hai da polemizzare le targhe e le ritocchi lo stesso anche se a priori non sono leggibili !! Lo fai solo per hobby forse? Mi sembra che 10 anni di quattroruote e tutta la conoscenza che puoi avere con tanto di cappello(ma solo in sigle )non ti da il diritto di rivendicare sempre qualcosa a qualcuno che gentilmente posta delle foto per piacere e passione, ma se evidentemente a te qualcosa non piace o non ti fa piacere vederle basta dirlo !!!! Rilassati e non pensare solo alle foto e ad imparare tutte le sigle, perche' dopo quando ci si siede al volante di guida di auto la conoscenza delle sigle non serve proprio a niente ma serve il manico, l'esperienza,il sangue freddo e la testa per guidare al limite determinate automobili sia in pista che in strada!!!! ciao
Caro piter, io ti capisco. lo sò che sono un pò maniaco. ma cancello sempre le targhe perchè è un segno di rispetto per i proprietari. Non perchè le auto mi piacciano o non; ma perchè voglio essere a posto con la legge e avere la coscenza a posto. Se non hai voglia di cancellarle. Mandami un PM e lo faccio. A me interessa essere servizievole.
legge? linolux,ma credo non ci sia nessuna legge,le targhe in strada sono visibili a tutti o no? idem se faccio na foto devo preoccuparmi se in foto appare una targa di un auto?