Non per niente Mosca è una delle città più care del mondo,ci sono stato un paio di volte,e veramente,altro che emirati arabi,lì girano soldi a palate,per non parlare degli immobili,una cosa allucinante. Si vede che il petrolio fa fare i soldi.
Per me, la prima veyron è una 599 e poi, dovresti cancellare tutte le targhe. Anche quelle sullo sfondo. Comunque stamane il 360 del vicino.
linolux,scusa ma a mosca chi ci va mai. Poi credo,almeno io vado fiero della mia targa,ce l'ho oramai da quando ho preso la patente 6 anni fa e spero di portarmela dietro fino alla vecchiaia sempre se prima non riesco a prenderne una a 5 cifre.è tipo un segno di riconoscimento,non ci puoi fare molto.
Ragazzi a mosca non e' come l'italia che vai al Pra se non ricordo male e con pochi euro paghi e ti dicono di chi e' la macchina anche per una curiosita':) qua' se chiedi di chi e' la macchina se non hai un motivo piu' che valido e serio con tanto di richiesta in polizia che ne accerta il motivo state tranquilli che ti buttano fuori dall'ufficio subito e senza spiegazioni:)))
comunque quella nella prima foto e' una veyron perche' prima di partire c'ero io fermo che la guardavo ma le guardie del tipo(che lo seguono dopo nella foto con la jeep) se mi vedevono che facevo qualche foto alla macchina ferma con la moglie all'interno che aspettava come minimo mi gettavano nel fiume che era vicinissimo e quindi solo di sfuggita quando e' volato via
S 600 mod. nuovo limusine Peccato che questa sera non esco altrimenti la memory del telefono non basta per fare le foto visto che essendo sabato si possono fare strani incontri in strada in notturna sportello a sportello