da notare la catena nella ringhiera in una macchina che non valeva niente era piu' facile che si rubavano la ringhiera e lasciavano la macchina
camion ferrari f1 in germania uno scemo che non sapeva guidare con una delle nostre vecchie fiat 124 un po modificate che non rispetta il semaforo e' sceso da sopra e' si e' messo le mani in testa
di off road altissimi ce n'è uno anche qui..un chevy rialzatissimo..ma le uniche foto le ha la morosa sul cell la f40 gira anche qui la vedo abbastanza spesso, di domenica pomeriggio sul presto, per chi capita al lago
piters complimenti!il camion f1 è splendido..un paio di volte li ho visti anche io in autostrada.. e spettacolare la macchina incatenata come la bici
quando ho visto la macchina incatenata come la bici ridevo per un paio d'ore con la mia morosa Di altre belle foto mi sono scappate due Enzo una nera e una Rossa, che non ho avuto nemmeno il tempo di prendere il telefono che sono volate via come razzi.
si hai visto e' appesa in un camion gru pazzesco perche' che la sta salendo su un hotel molto costoso vicino piazza rossa per esporla e presentarla a qualche cliente che vuole comprarla ma in uno scenario unico al 13° piano per il modico costo di un milione e 500 mila euro che costa qua' tasse incluse.
da notare anche la nuova mercedes ml appesa sul palazzo per reclamizzarla :)) domani posto le altre vado a dormire qua' siamo due ore avanti e sono gia' le 3 di notte (((ciao