Per caso targata germania, con il logo gran premio nuvolari: STAFF e la targa che iniziava per in? ieri ho visto un ///AMG G55, oggi una conti gt, una nuova mazda 2 (LA PRIMA!!! Proprio la stessa targa di quella dei photoshoot) e 2 toyota fj cruiser: uno argento col tetto bianco e la targa di prova e uno giallo col tetto bianco
beccata ieri a cerro(MI) una mustang, quella nuova, con mega kit estetico, cercih cromati e scarico vuotissimo di particolare aveva il colore grigiocon le doppie strische, come la gt Eleonore purtroppo non l'ho fotografata,ero senza digitale, ma se ricapita..tanto son semrpe là in zona
Lino, hai visto il mio avvistamento di stamani?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108618
URKA! Guardate l'avvistamento di Bolletta: bisogna ammettere, però che era meglio la precedente. p.s: aveva dei loghi, sul fianco, tipo v12, vi12 biturbo o v8 kompressor?
oggi ho parcheggiatto prima del bar borsa, davanti all'hotel italia, ma non sono stato fotografato..... pena ban immediato
Ragazzi io vivo a Mosca e vi posso dire che le macchine sportive che si vedono qua' in giro nei periodi estivi non si vedono in nessun posto del mondo e le usano come utilitarie ho visto di tutto qua' mi manca di vedere solamente ormai qualche macchina che arriva da qualche altra galassia. Collego il telefono e vi posto qualche foto presa al volo mentre guidavo c'e' anche una X5 Limousine da 10 metri bianca