FORTUNA CHE CI SONO IO, QUA: Sono quelle di peter, ma con la targa cancellata: se avete foto con targhe e non sapete come fare mandatemi un messaggio privato con il link della foto (imageshack, postimage o altri) e io vi metterò su la foto con la targa cancellata e con il vostro nome.
l'emmone rosso (ma solo per curiosità) vado a vederlo ben bene sabato pomeriggio quel conce ha anche una martini(del proprietario) praticamente nuova di pacca, solo che viene esposta raramente
x peter il trio 360-430nera e lambo bianca le ho viste anch'io sabato davanti al gto......che spettacolo!!!!!!
oggi ho provato l'sl..niente foto, perchè lo avevo lì per una lucidata e non avevo tempo da perdere, ma a breve finisce in vetrina quindi vedrò di rimediare non è esclusivissima, ma mi è piaciuta da morire così ma blu/nero..un colore bellissimo, adesso non ricordo il nome però
altro touareg V10 ma con targa più appropriata: E poi un avvistamento degno di nota: per di più, non molto tempo fà l'ho vista vicino allo stadio con dietro un'altra IDENTICA!!!!!!! Oggi ai chioschi ho visto una citroen C6 nera e l' FJ cruiser giallo
Di ieri: E questo è uno dei 2 mezzi della vicina di Lino II: E stamane il vicino ha fatto la sua solita esibizione con la 360. (disponibile il video su youtube).
x linolux La Lamborghini LM002 l'ho beccata in Sardegna, una sera nella zona di Castiadas e la sera dopo a Villasimius...penso sia la stessa dato che non ce ne sono in giro molte! Per fare la foto, stavo andando tranquillo quando ad un certo punto l'ho vista.....frenata....inversione e foto....per poco la mia ragazza ci rimaneva dallo spavento!!!!