ma sì mica aveva anche una foto in giro da qualche parte?o mi confondo.. comunque le auto che vedi sopra sono in bella vista in concessionaria o beccate per strada i tuoi coprono la targa quando vanno in giro?e se così risalgono al tuo indirizzo? dai su, chiaro che prima di mettere la foto dell'auto di un conoscente chiedo ma una macchina vista in un parcheggio o in conce chiunque può prendergli la targa tantopiù che sopra ho scritto dove sta la lancia e la fiat del 30 per cui anche cancellarne la targa è inutile
LEGGI IL MESSAGGIO COMPLETO PRIMA DI SPARARE CAZZATE!!!!!!!!!!!!: ecco ciò che ha visto BRISH sull'altro forum: Messaggio preso da gamesroomforum.com: Comunque ieri ero in autostrada, stavo guidando la polo di mia madre, ero a circa 120 km/h (ero costretto a stare dietro a mia zia con la Citroen C3, altrimenti di solito sto tra i 140 e i 160) e mi ha passato una Ferrari 612 Scaglietti nera, seguita dall'ululato del suo V12.. Ero quasi arrivato all'ultimo casello prima di Torino. Fossi stato da solo, mi sarei messo ad inseguirla, anche perchè tanto non andava fortissimo quindi potevo tranquillamente starle dietro Questo messaggio è tratto da gamesroomforum.com ; è il messaggio originale di brish. Egli è un utente maggiorenne del forum! è tutto chiaro?
...Lino prima di dire che sparo cazzate 1 era una domanda 2 non lo sai che le citazioni vanno racchiuse tra pratiche e simpatiche virgolette "", altrimenti si corre il rischio che la gente prenda per tue parole di altri (come nel mio caso, sbagliando lo ammetto) ?
Messaggi tratti da gamesroomforum.com Autore BRISH (chiaro?): Messaggio di brish: L'altra sera è arrivato a casa il vicino di casa di un mio amico, che abita nella villa a fianco, ed è entrato in giardino a bordo della sua Cayenne Turbo, con moglie e figlia al seguito Chissà cosa avrà pensato ieri sera il cumenda di Milan in giacca e cravatta sulla Torino-Piacenza col serie 7 bmw, auricolare Bluethoot all'orecchio, quando si vide sfrecciare di fianco un pandino lanciato ai 150 all'ora Ah poi la sera se mi metto davanti al corso dove abito e aspetto un po', posso vedere auto di grossa cilindrata accelerare brutalmente tirando le marce C.so Mediterraneo è un'istigazione alla violenza Ieri sera ho visto solo una SLK 350 che ha tirato un po' la seconda e poi ha messo la 3^, ma senza esagerare, sarà stata sui 70-80 all'ora Invece lunedì sera c'era un infinity FX35 scuro che ha tirato le marce con convinzione, una cosa spettacolare, vedere tutta quella massa di ferraglia dall'aspetto elegante e lussuoso, accucciarsi sulle ruote posteriori, slanciandosi in avanti quasi come un'auto sportiva, con al colonna sonora del V8, che ha una progressione spettacolare, anche per le orecchie Poi un'altra volta che sono uscito dalla pizzeria, sempre in questo stesso corso, X5 4.6is... Normalmente i bolidi che vedo qui a Torino, specialmente in centro, tengono il motore in una fascia di giri compresa tra 900 e 1200, tanto x capirci, e non vanno a più di 5-10 km/h invece in c.so Mediterraneo sembrano volersi sfogare, meglio così l'estate scorsa ad esempio è passata una 612 Scaglietti e spesso se ho la finestra aperta sento il rombo di ferrari di passaggio... Una volta su msn con lory87, lui (che abita in c.so Galileo ferraris) mi dice che sente una F430 che passa sotto casa sua, dopo un paio di minuti l'ho sentita io sotto casa mia, molto probabilmente era la stessa
...è buona regola della LINGUA ITALIANA mettere le virgolette, senza questione di forum o programmi di scrittura vari
non credo..a meno che sia pack M..io di X nuove ne ho viste poche in giro e tutte normali.. ecco un paio di repertorio.. questa era in vendita vicino monza..chi l'ha comprata ha tutta la mia invidia l'E36 era invece a un raduno VW (non chiedetemi perchè) forse l'ho già postata ma non ne sono sicuro
questa è la roba di oggi: nuova S80: enzo vs 993: 760li: e per finire un 996 cayenne ts con tanto di video p.s: ho notato che la enzo non è stata usata da molto tempo. ha le ragnatele che partono dal telone e arrivano sul pavimento (con tanto di inquilini). E poi, mio padre mi ha detto di aver visto il proprietario (Fabrizio Lori, presidente dell' A.C. Mantova) girare con una Bugatti EB110 gialla. E questa è di BRISH: Alfa Spider (2.4 JTD )
http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1602 ieri sera ho fatto la notte bianca alla finestra. è stata fruttuosa: R8 Conti gtc
grazie per il link lino.. però marvel ha ragione.è un kit diverso foto della 350z? ci ho fatto la giornata in pista, inolte fino a non molto tempo fa le riparavamo noi..ogni settimana una o due arrivavano picchiate(a volte su carroattrezzi) ho ancora lì un aporta e una minigonna.se servono a qualcuno..
questa è una mini coi tubi: con video: http://it.youtube.com/watch?v=eCoB71UgPmo E poi stamattina: vicino che fà il Burnout con il 360 e Una ORIGINALE FIAT 500C bordeaux e legno (vero)
quella camaro mi fa morire!!! un mio amico ne sta cercando una, di muscle car.. appena trova ti passo le foto