visto:wink: e mi son salvato le foto!!! magari mi sbaglio..ma non è la camaro prima versione? se non erro è tipo anni 70 e montava un V8
qui da me ce ne sono un po' di muscle car... il mio conce ha ritirato un viper rt/10 azzurrino da puara!se riesco, passo a fargli due foto:wink:
è stata ritirata da poco..purtroppo finchè qualcuno non molla i soldi,rimmarrà lì ferma ovviamente era in condizioni ottime, per cui me la porteranno in carrozzeria solo quando qualcuno la acquisterà, in modo da prepararla per la consegna!azz non vedo l'ora ps quando l'avrò là farò un bel giretto di sicuro
e fai anche dei video da mettere su yutub. l'altra sera: ieri: x5 4.8i (targato MN) e sotto casa mia (la tt nera è quella di mia madre e la megane di mio padre):
stamattina: questi tasti avevano lettere e numeri ed erano sul cerchio: E poi il tocco mortale: the best of today:
ieri serata al phibeach e poi solito giro per porto cervo.. e come al solito le Porsche non si contavano, invasione.. moomenti in cui ce n'era una ogni 3 macchine!! molti 997 Turbo.. ma poi il bello, davanti al Sottovento, due Gallardo, una Murcielago, due F430 una accanto all'altra e la 360.. tralasciando ovviamente le varie AMG ecc. anche gli yachts dicevano loro.. spesso fronteggiati da DB9 e Vanquish
fidati non ti sta mica prendendo in giro:wink: ogni volta che si cambiano le gomme o si ha qualche problema dal gommista, si mette la ruota su una macchina e quella legge eventuali sfalsamenti mettendo i pesini si bilancia la ruota,così che il peso sia uniformemente distribuito su tutta esemplificato al massimo, ma funzionano così:wink: il video non lo farò..ricordati che la viper non me la compro io:wink: credo che qualche foto sia già abbastanza
oggi dal ritorno dalla corseta serale ho visto parcheggiata una cosa unica,un BMW 3.0 Cs,nero lucidissima,tutta originale,pell beige,solo il lato guida presentava qualche rottura della pelle,ma il resto ottimo.Son stato 20 minuti ad ammirarla,ero tutto sudato,mi fa il proprietario,ti piace? certo ha detto che era del padre e per neinte al mondo la vende,era troppo bella
mezzaccio niente male!!!oggi mi porto dietro la digitale, che ieri mi son dimenticato, e fotografo il viperino:wink: