asilo, elementari medie, liceo il sabato era d'obbligo.... E al primo semestre del I e II anno di università avevamo i corsi anche di sabato
il peggior sabato scolastico fu quello del III anno del corso FKT...dalle 8e30 alle 10e30 radiologia ('na parata del lastre e risonanze...tutte prese dal pronto soccorso...e vi lascio immaginare che spettacoli!!!)..poi, carovana fino al S.Giovanni Battista dello SMOM...lì c'era il dottor MONTENERO...un neurologo che non si degnava di venire a far lezione da noi!!!!!! dalle 11 alle 15 QUATTRO ORE (con 15 minuti di pausa) DI CLINICA RIABILITATIVA NEUROLOGICAAAA........
Ce l´aveva il padrino di mio fratello,purtroppo ero troppo piccolo per poterla gustare anche minimamente,ma adesso a 23 anni son riuscito a farci un giro,é davvero emozionante,forse piú di una moderna supercar.
ieri, poi giornata miracolosa: rolls phantom rolls d'epoca bmw NUOVO X5 4.8is !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BMWM5TUORINGNERA 997 boxter giala crossfire x5 4.6 m3! brera! oggi invece ho visto la nuova tuingo gt in esposizione
SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quei 2 scarichi larghi 1 metro (si fà per dire). 997 4s targata df ds21 break 2x 997 2s sl500 x5 4.6 is ferrari testarossa. ed ecco alcune foto arretrate: 350z spyder: Stasera davanti al bar dei ricconi: Sociale c'erano: DAIMLER MISTRAL VERDE!!! LAMBORGHINI GALLARDO GIALLA COUPè!!!!!!! MERCEDES SL 500! ROLLS ROYCE PHANTOM!
outback impreza xk8 cabrio porsche 911 996 cayenne turbo s tiptronic s nero con dei nuovi fanalini di posizione anteriori tipo quelli dei cayenne di gemballa. caddillac srx x5 4.4is 997 2s 997 4s edit: legacy berlina nel cortile della sqola
non si vede bene..ma sto pick up ford,largo quanto la corsia intera (in paese) qui eravamo sulla provinciale,che è bella larga, monta anche le gemellate!!
la F40 la vedo non dico spesso,ma per il genere di auto..è di uno della zona l'altra boh..l'ho vista in autostrada..A 8 direzione milano..
997 boxter 996 cayenne ts mini tuning outback 2x golf v gt 996 cayenne s del mio quartiere che faceva un bel rombo. E Ho VISTO DISTINTAMENTE USCIRE DAL MIO QUARTIERE UNA NUOVISSIMA F430 SPYDER GRIGIA CON CAPPOTTINA BORDEAUX. Lino II mi ha detto di averla fotografata proprio nel mio quartiere.