Sicuramente.... come tante cose alla lunga stancano.... un giorno ci impianteranno un'usb nella testa così da caricare ciò che serve per fare una determinata cosa, a quel punto tutti potranno fare tutto.... così mandi a fare qualche lavoro diventato pesante, ma che solo tu sai fare, qualcun altro... :wink:
Che la base sia un F250 crew cab (almeno, dalle maniglie) lo credo anche io. Non capisco la caratterizzazione estetica del truck bed.
Non so voi ma a me l'occhio scappava sempre verso quella BIANCA Ps quoto Carlo per il discorso Camioncino da traino:wink:
Come va il nuovo RAM? hai provato quello a 4 ruote indipendenti? Volevo prendere il 5.7 hemi Laramie nuovo modello, l'ho visto e mi piace parecchio, poi per tirare il carrello è spettacolare sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Funziona bene il sistema che taglia i cilindri?L'Hemi del RAM lo ha
E' un rottame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ma rottame come tutte le altre macchine USA che ho provato (a parte la mustang che mi ha divertito). Non per i motori quanto per i gruppo sospensioni che proprio non mi va giu' (se a questo ci abbini anche i pneumatici al risparmio dell'autonoleggio e/o le gomme di primo equipaggiamento) Magari con un paio di lavoretti aftermarket si sistema tutto pero'... La qualita' dei materiali interni e' mediobassa ma almeno non ci sono scricchiolii vari. Non saprei. Le strade e le velocita' USA non (mi) fanno apprezzare le differenze, if any. Benissimo (non so quello dell'hemi) ma quelli che ho provato fino adesso funzionano davvero bene. Funzionava benissimo il V3/V6 dell'impala 3.9 e funziona ancor meglio il V4/V8 di quella che sto usando adesso. Praticamente impercettibile il passaggio dalla meta' all'intero.
Ho visto che il Laramie che di solito importano in Italia ha pelle completa anche sul cruscotto, consolle centrale, cambio sulla consolle, navigatore europeo, buon stereo con HD interno, spesso DVD, sedili riscaldati, sedili e pedaliera regolabile elettricamente, etc, insomma, molto più belli di quelli USA in plastica (li ho visti uno affianco all'altro). Fuori hanno i fascioni beige, cerchi da 20" cromati, pedano, paraurti cromati, a me piacerebbe nero infatti... In più l'ultimo modello dovrebbe avere le 4 sospensioni indipendenti
Ah, giusto... Fai conto che tutte le mie considerazioni si basano sulla versione SLT MY2010. Non sono mai salito su "cosi" piu' accessoriati.
Ragazzi avevo già postato forse le foto...ma ecco cosa ho beccato oggi: BMW E28 M535i...in abbandono ma completissima...purtroppo è sotto sequestro, davvero bellissima...è mesi che pè ferma sempre nello stesso posto.I BBS mi pare fossero opzionali...