E' un pò che nessuno avvista niente, ma ci sono io Per voi: LA DIABLO Ne avevo altre 2o3 di foto ma non le vuole caricare!!!!
Avvistata poco fa... ero ad una festa ed era di un signore presente li... meravogliosa...peccato per le coppette!! 635CSI...tutta originale, interno crema completo come nuovo.
Io mesi fa ho fatto una visita allo stabilimento Maserati a Modena (dove viene assemblata la 8c). Non ti dico quante ne ho potute vedere. Prevalentemente Spider comunque, in produzione all'epoca c'era ancora quella. Spettacolo :Q__ L'unica pecca è che non ci hanno permesso di fare foto.
Io x il gran premio di Misano ho visto la mia prima Carrera GT. È quella di Capirossi. Bellissima :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era da un po' che non vi aggiornavo dei miei rottami a noleggio Dodge Charger (pessima, restituita dopo 4 giorni) Honda Accord, 4cyl, 2.4 con 177cv. Non va neanche a spingerla ma almeno non sembra una barca in alto mare. 5,1m x 2m x 1,8m spinto da 290 cavalli spompi, ecco a voi: Buick Enclave Il posto guida (vorrei far notare la pregevolezza del legno diverso tra il volante -probabilmente mutuato da altri modelli in gamma- e il resto della plancia) L'esterno L'unica chicca goduriosa. Ecco lo specchietto retrovisore Ecco lo specchietto retrovisore con la retromarcia inserita Lincoln Town Car. Un rottamente sempre piu' grosso, sempre piu' americano, sempre piu' lento.
3.6L V6 310cv Divertente. Quasi come la mustang che comunque a dispetto della cavalleria inferiore, e' molto piu' 'gnuranta. 5.8x2x1.8 metri, con un V8 4.7 ecco il carroarmato: Jeep Grand Cherokee Laredo (V6 3.6L con secondo me pochi cavalli, non so quanti). Va piano e consuma troppo per essere cosi noiosa (sono sui 16mpg e ci ho fatto circa 600km da lunedi scorso, di cui tanta autostrada :shock: ) Chevy Tahoe. Solito 5.2m x 2m x 2m. 5.3L, 320cv. 3 file di sedili. Ogni curva sembra di essere sulla barca di braccio di ferro. L'unica cosa di buono e' il V8 che diventa V4 a velocita' costante per risparmiare carburante (ed effettivamente nonostante sia un 5.3 consuma meno del grand cherokee)
lavoro in una societa' di consulenza e adesso ho un cliente con una sede a Baltimora. Visto che il concetto di mezzo pubblico in USA non e' ancora arrivato, tutte le volte devo prendere un'auto. Venendo una/due volte al mese, si fa in fretta a provarne tante, sfortunatamente.
Secondo me e' carino finche' si e' giovani. Quando inizi ad avere i capelli bianchi e ti accorgi che passi piu' di due mesi lavorativi in volo (non in aeroporto, ma proprio in volo) all'anno, ti passa un po' la voglia