Bhe, smonti i 5 supporti motore e lo scendi al suolo con tanto di campana cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo monti sul banco e te lo lavori con calma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe sì..poi ci sono altri 3 supporti per il cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Praticamente non ha un telaio: è tutta supporti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps anche il mio D5 porta 5 supporti motore.
Guardate cos'ho appena visto in giro Conosco la Fornasari, è una ditta della mia zona e spesso vedo mezzi "strani" in giro, ma questo ancora mi mancava. Boh, è tutto spigoloso, strano...di certo non bello......ma mi piace lo stesso Sembra un mezzo da Parigi-Dakar.......e, conoscendo la Fornasari, facile che sotto abbia un motore Corvette
Vista mercoledì sera davanti a Stecca,qua a Padova. Dal vivo si può rimanere solo così: E' STUPENDA!!!!!
Beh, se ti piacciono le cose trasportate, questa l'ho fatta proprio ieri mentre venivo per l'ennesima volta punito da un naftone mentre facevo baltimora - washington (sto' robo andava a 70mph):
Una sconosciuta anche in usa (le avevo viste solo nella valle della morte ma non so se fossero test o un raduno). Non sara' disegnata dalla mano piu' raffinata dell'universo ma a me piace.
Ecco cosa ho avvistato in piazza sant' oronzo a Lecce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : Eccola....ma che fiat è?