Il mio amichetto di parcheggio di oggi (la mia e' quella sobria azzurra ). E' una Chevy SSR (pickup cabrio) Deve essere molto divertente
Oggi niente di che come avvistamenti. Se avvistamenti sono... Solo "il piu'" Il cerchio piu' grosso della giornata L'ingresso piu' sobrio di un centro commerciale della provincia americana La gomma piu' larga di una moto
un mesetto fa ho incontrato questa lavatrice provato uno sparo da fermo posso dirvi che andava un poco più di noi e noi eravamo in questa
Ieri sera ho visto una Z8(terza che vedo in vita) a Milano con le 4 frecce in mezzo alla strada ahaha e una SlS nera Già bella sporca parcheggiata alla randagia...
Ultimamente per lavoro ho viaggiato tantissimo in autostrada e ne ho viste di macchine 'particolari'.... Purtroppo solo poche sono riuscito a fotografare.... eccone alcune... E per ultima un Cayenne della Polizia
sembra il 65 amg, però i paraurti e le minigonne e l'alettone non sembrano i suoi, sarà un kit estetico di qualche preparatore tedesco