5 day fà: 997 cayenne v6: 997 4s: 996 boxter: quattroporte bordeaux( per quelli dibmwpasion. Scusate, ma mi sono dimenticato di dirvi che non era aut.): octavia rs: e non è finita...
Oggi: mini stratunizzata blu cn striscie bianche, parafango della 120d msport, fanalini supplementari, aerografia di fiamme bianca sui lati, cerchi da 17 cromati style 911 gt3 bella ferma davanti alla mia sqola. Solo che ci vietano di portare i cellulari e quelq zona è piena di belezze. smart roadser E poi ieri sera, verso le 23 mi sono alzato grazie a un rombo e ho visto dalla finestra un oggettino argento che poteva essere: se è già uscita maserati granturismo AM V8 AM db9 e poi di ieri dimenticavo una 996 turbo
4 day fà: 997 4s cabrio: legacy berlina: mini stracromata: 350z spyder: 4s: 350z coupè: e non ho finito.
Questi sono dell'altro giorno. Alla mattina. Questo dev'essere il prototipo della nuova s4 avant. mancavano alcune lettere che indicavano il modello, ha delle misure di alcune parti diverse da quelle della attuale et ho premuto un pò una delle 2 striscie di scotch che stavano sui lati dopo il logo"V8" e sono riuscito a leggere: btb. Mi è subito venuto a pensare che la nuova s4, a differenza dell'attuale è biturbo!: 360 challange (l'unica foto che sono riuscito a fare dall'auto di mio zio): tt 3.2: 996 turbo: et non è finita.
nuovo touareg v6: touareg 5.0: camaro z28 vs gof gtd: 330d cabrio: 997 cayenne s (il mi primo): IERI M6 CABRIO (SIA MALEDETTA QUELLA MAGANE-SCENIC): s 500: e...ho finito (finalmente)
Dimenticavo che oggi ho anche visto una classe R edit: e ora una tt 2.0 tfsi cabriolet blu. Magnifica!
Poi mi ero dimenticato che stamane ho visto di nuvo la xjs et eos e poi oggi sono stato quasi investito da 1 mazda 121 f. Attraverso in viale risorgimento perchè non arriva nessuno (la zona con più investimjenti di mantova. Dopo scoprirete perchè) Paso. C'è un divisore di pochi centimetri che divide il viale dalla corsia del posteggio CHE è TUTTO PIENO DI CESPUGLI MAI POTATI (nessuno può vedere se arriva un'auto) . Passo, Non mi basta il divisre per frenare...SKEEEEEEEEEEEEE! Una mazda 121f dietro al cespuglio mi fà 1 pelo... edit: dimenticavo 330xi coupè
e poi come facevamo senza il nostro avvistatore N° 1 ? :wink: Fai una bella letterina alla gazzetta e vedrai che il giorno dopo rasano i cespugli
Ah! Guarda! C'è mancato poco e niente. In un secondo mi è venuto da pensare: dite a Lucia che l'amo (la ragazza che stò corteggiando), lasciate la collezzione di modelli al mio amico Marco e il videofonino a Giovanni, e date un bacione a tutti quelli che hanno creduto in me. oggi: gti della mia amica merc. r (2x) zafira opc lexus ls430 murano gt eclipse (mitsu) nuova mini one (la mia prima) 911 964 4 996 2 cabrio con hard top mini clubman d'epoca volvo c70 bmw 760li 997 boxter s 645ci forester outback impreza sport e...se mio padre ha eseguito la mia richiesta ho le foto della seconda nuova cl500 di mantova e della mini stratunizzata edit: 335 coupè. (appena ora che ho appena inviato il post)
Vi ricordate Maranello service? il concessionario ufficiale Ferrari Mantova? mio padre, stamene c'è andato e...: Mentre questi sono i 2 mezzi che c'erano stamane davanti alla mia sqola:
No. col diario. e della murcielagò cosa ne pensi? zafira opc 997 4s con proprietario che non si degnava di sgasare x5 4.4is celica ts outback impreza murano gt di nuovo quella stramini xkr cabrio vecchia xk cabrio vecchia
Austin sprite dei 30 nova 535d touring golf gti della mia amyca ml500 argento forster jaguar xj8 outback impreza xk8 cabrio vecchia mini strana mini tunizzata m3 cabrio serie 6 cabrio quattroporte brera nera
Ieri sera: rs4 avant vecia 997 cabrio oggi: zafira opc 996 cayenne turbo s outback impreza 997 nuova xk cabrio maserati kupè mercedes cl (2x) outback celica ts 996 cayenne turbo e...mi sembra dy afer finitho!