L'altro giorno un amico mi ha detto che c'era un R8 in Cso Vittorio!!!!:wink: Quindi direi che TI HANNO VISTO!!!
Ma con una macchina del genere ti stupisci pure????? Sai magari con la tua potresti passar einosservato, perchè sono pochi gl'intenditori che noterebbero la differenza da un normale Z4!!!:wink:
No, guarda, l'ho avuta sotto il sedere solo una mattinata e fra chi ti ferma, chi ti suona e chi solamente gesticola è una croce...meglio una bella emmona! Poi sono tutti uomini quelli che si voltano ...e se sono donne non ti dico di quale genere...
Perchè troppo evidente e tutti ti notano e ti salutano!!! Per la serie che dopo un pò ti viene da dire, "Ma che c***o vogliono!!"???
Si, infatti alla fine...che c***o vogliono? Scherzi a parte...i complimenti fanno sempre piacere...ma quando la macchina è tua?!
Certo!!!!:wink::wink::wink::wink: Ma sai io sono per le cose poco evidenti e molto goduriose per il propietario!!! Proprio come la tua, poco evidente, ma dalla Z4 alla tua c'è un salto di qualità notevole!!!! E visto che ci siamo complimenti per il gioiellino!!!!:wink:
Beh, anche io con evidenza sono di quella filosofia...è anche vero che l'unica cosa che mi trattiene dal comprare una Lambo o simili è.... IL PREZZO! Grazie del complimento. Hai vinto una prova! Tanto sei di TO