Non se possano essere considerati avvistamenti (sono decisamente comuni, qui), ma ieri stavo aspettando il volo per monace da zurigo e, mentre fumavo una cicca, ho visto queste: E la famosa Z8 di cui vi dicevo
bho son passate due settimane, non me la ricordo più.. solo non pensavo esistesse un transatlantico come la classe S marcata AMG
Sì? mai viste, forse quando arrivo lì in piazza sono troppo preso dall'entrare al Casinò :wink: Ho visto che ci sono ancora i lavori al porto, non siamo lenti solo in Italia allora
ieri ho visto una Viper gialla,la settimana scorsa Hummer limousine bianco,vanno bene? purtroppo niente foto,ero in macchina...
Stamattina, rinco come al solito, stavo facendo colazione al baretto all'angolo (uno dei pochi che riesce a fare un caffe' decente) e guardavo fuori dalla finestra. Dopo un tre minuti buoni mi sono accorto che quella BMW che avevo davanti era la 7 nuova.
Penso di no..a me sembrava un tamarro ma poi l'ho guardata bene: 2 m,egascarichi ovali, logo RS5 sia sul baule che sulla griglia cromata, ecco...non ho badato ai freni, ma c'era la griglia tra i due scarichi e sul fianco il logo: V8 Biturbo
Non hai fatto caso se avesse i fendinebbia ne paraurti anteriore? Solitamente le varie RS non li hanno.