Come ho trascorso questa serata: vicino una RS4 rossa, una Db9 Volante bianca, e una 430 Scuderia nera. Il guidatore dell'Aston mi ha invitato a bordo e mi ha fatto accendere il motore, e ha sgasato. La Scuderia ha avviato 2 volte ed è partita via. Magari fossero così tutte le mie serate-tipo A presto il video.
Molto bella la S65.. io prossima domenica vado 16 giorni in Inghilterra con la scuola, tra cui come meta c'è Londra, la si che ne vedrò di cose, ovviamente ci saranno i compagni di classe che cagheranno i maroni perchè fotografo auto, ma che si fottano
Hai ragione.. magari quando andiamo ad Harrods chiedo alla prof se mentre gli altri son dentro posso fare un giretto li attorno, tanto vado a Londra ogni anno, ormai anche Al Fayed mi conosce li da Harrods Ti dico, ho i peggiori compagni di classe del mondo, in gita in Francia, a Cannes, dopo aver fotografato una Bentley, per mezza giornata mi han sfottuto, quegli stronzi maledetti. A Cambridge forse faccio anche un giretto su una 360, che ho conosciuto un signore che mi vuol far fare il tour della città in Ferrari, voglio vedere le facce dei miei compagni di classe
Marco, non capisco perchè tu debba riempire i tuoi post di parolacce, cmq se ti hanno sfottuto perchè hai fotografato una Bentley, guarda quando ho fotografato l'S65 cosa c'era sull'altro lato della strada:
Ma sei un chierichetto che non hai mai sentito una parolaccia? Comunque a parlare di quel fatto mi è venuto il nervoso e dovevo sfogarmi. Perdonate il mio sfogo Comunque lo scorso Ottobre son andato a Londra come ogni anno, è stato una vacanza magnifica, ho visto di tutto, Ariel Atom, AC Cobra, LP640, Slr, Slr Roadster, Ford GT, Drophead Coupè e moltissima altra roba. Spero quest'anno di beccare almeno Carrera GT e Veyron.
Sulla promenade des anglais, Nizza. Fermo a pensare guardando la strada, arrivò lei: le sue forme tondeggianti, si fermò al semforo nella mia corsia dalla mia parte. Era lei! la migliore! La sua grande bocca era bellissima, i colori che vestiva, argento e nero le stavano benissimo, dopo 10 minuti parti' nella mia direzione correndo, la sua voce non era adatta ad una del suo rango ma era comunque stupenda: io, inebetito, con la lacrimuccia che cadeva lentamente a terra e il peso di non aver potuto prendere la foto. Mi rimase sempre iin mente: era la Bugatti Veyron! Noble.