Ho avvistato una bentley proprio come questa versione.. azzurrina.. cabrio e con la targa di san marino.. presumo esista solo lei
Oggi ho passato una giornata magnifica con linolinux che è qui in vacanza a Riccione, abbiamo visto e filmato varie cosuccie
Ma no dai...gli è andata abbastanza bene. Io sono a Riccione e oggi, con Marchettino ne ho fotografato uno rosa la tua fotocamera voleva fotografare sta roba o era contrariata? 997 Targa 4S davanti alla spiaggia
l'ho avvistata anche io quella azzurrina , questa mattina a mestre , ferma in parte alla strada , incidente con audi s3 e opel agila....presa malino...
Qui sotto il mio ufficio c'e' una RS6 giardinetta nuova di trinca, nera, con dei miseri cerchi da 20 pollici. Devo dire che non e' niente male.
Oggi tra Mantova Sud e Mantova Nord piccolo raduno di Ferrari!!!purtroppo sull'altra corsia, quindi niente foto: FERRARI C-A-L-I-F-O-R-N-I-A!!!!!!!!!!!!!!!!!F-1-4-9!!!!!! Ferrari 355, 355 spider, 612 scaglietti, 360... mentre verso bologna, sull'altra corsia una 456GT Rossa e a Blogna una Maranelo...tutte e 2 sull'altra corsia edit: ieri notte ho sentito un sound che sembrava quello di una Carrera GT e poi ho visto pure una RS4 Avant B7: persa perchè avevo innestato i flash combo (tutto aperto )
Ieri ho perso un fottio di roba (a Parma): Lamborghini Diablo GT!!!! Maserati Granturismo S!! Porsche 996 Turbo S Cabrio 2x Maserati Quattroporte Audi R8 bianca Ferrari 360 Modena