ou, ma questo non fa altro che cercare a MANTOVA, cha ha un infinita' di belle macchine, belle macchine appunto??
Se hai una bella macchina ti fotografo. Se non cel'hai conosco uno che presterà volentieri una eldoradò cabrio beige del 62.
Una roba di 4 giorni fà su cui ieri sono salito sotto permesso del padrone. Mi hanno sgridato i miei, ma è meglio salire ora o mai più su una gallardo spyder: è finita per 4 day fa.
NONONO! Dimenticavo queste che erano a poco della galardo: (la delta era a poco da casa mia, anche). 3 day fa: outlander: s500: e non è finita...
tt 2.0 in via arrivabene: rolls phantom bordeaux: gransport targata dh davanti al sociale: celica ts: 993 turbo: e non è finita...
Ieri: gioiellino di ieri sotto casa mia: E questa è l'unica foto che ho scaricato di ieri sera. Ne ho altre ma non ora. si tratta degli interni di una austin sprite degli anni 20 o 30:
Cia, partecipo anche io con un avvistamento ormai datato, direi di un paio di anni fa... Un magnifico (muhahahahha) Porsche Cayenne Don Perignon Version http://i153.photobucket.com/albums/s221/ilmaiki/DSC02091.jpg http://i153.photobucket.com/albums/s221/ilmaiki/DSC02090.jpg Per altre auto basta farsi un giro a milano il sabato pomeriggio nelle vie della moda, ferrari, lamborghini et similia si sprecano, poi se si è fortunati si fanno un paio di passi fino al ferrari store e si trova una enzo fxx nera in vetrina (vista mesi fa) o, sempre nel quadrilatero della moda, si può vedere, raramente, una magnifica mercedes ali di gabbiano...
Oggi andando dai nonni: Fotografate: 599 GTB FIORANO NERA! PORSCHE 944 AMERICA non fotografate: outback tutte le merc. r di mantova (4) golf v gt fiat bianchina Poi, al ritorno: altra merc. r M3 cabrio che tirava per via Arrivabene Figata di 996 4s cabrio rossa con scarichi interessanti Mini ultratunizzata!
Guarda che il era riferito al Porsche Cayenne Don Perignon Version :wink: mai detto di non averne viste
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIMMICHEPAESE? FORTEDEIMARMI? PESCHIERA?
996 2 cabrio con hard top golf gtd F430 nera TT 2.0 con spoiler 3 coupè C70 nera altre merc. r astra twintop rossa smart fortwo by brabus